in

Margot Robbie e Christian Bale insieme nel nuovo film di David O. Russell

Margot Robbie e Christian Bale nuovo film

La star di Birds of Prey, Margot Robbie, sarà accanto a Christian Bale nel nuovo film firmato da David O. Russell. In un primo momento sembravano essere voci di corridoio, ma Deadline ha spazzato via ogni dubbio, affermando che l’attrice prederà parte al nuovo lungometraggio.

Russell è noto per aver portato sul grande schermo Joy, Accidental Love, American Hustle e Il lato positivo. Il nuovo film, il cui titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam, sarà sviluppato dalla New Regency, mentre la distribuzione sarà affidata alla 20th Century. Al momento non ci sono notizie sulla trama, ma Deadline sostiene che le riprese potrebbero iniziare nel mese di aprile.

Christian Bale ha già lavorato con Russell in passato per The Fighter (per il quale ottenne un Oscar come miglior attore non protagonista) e American Hustle. Mentre Margot Robbie non ha mai preso parte a nessun film del regista.

L’attrice, candidata come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Bombshell alla cerimonia degli Oscar tenutasi la scorsa domenica, è attualmente nelle sale cinematografiche nelle vesti di Harley Quinn in Birds of Prey.

Curiosi di conoscere il nuovo film con Robbie e Bale? Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Condor: “Quella volta in cui ho seguito David Beckham in un supermercato”

Billie Eilish No Time to Die 007

Billie Eilish: ecco il nuovo brano per James Bond