in

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano: ecco l’anello

Benjamin Mascolo e Bella Thorne
Benij Mascolo e Bella Thorne

Il cantante ed influencer Benjamin Mascolo annuncia il fidanzamento ufficiale con l’attrice Bella Thorne tramite i suoi profili social.

Una voce riguardo ad una possibile proposta di matrimonio girava già lo scorso anno e lo avevamo anticipato, trovando però delle seguenti smentite.
L’annuncio della proposta di matrimonio ufficiale ha reso partecipi tutti i fan, della coppia e non. Benji ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram e Twitter delle foto che ritraggono la coppia, lei porta già al dito il vistoso anello. La didascalia delle immagini parla chiaro:

“Lei ha detto Sì”.

La coppia si è formata nel 2019, due anni dopo sono pronti ad annunciare al mondo questa bella notizia e di conseguenza la promessa del per sempre. Una storia nata sui social, complice una emoji di un unicorno che la 23enne attrice americana ha inviato sotto un post del 27enne modenese.

Benji mascolo bella thorne

Lo scorso anno inoltre si vociferava che la coppia fosse poliamorosa ma il cantante precisò subito la situazione.

“Sfatiamo questa leggenda, io e Bella non siamo in una relazione poliamorosa. Siamo fidanzati solo io e lei, ma sono aperto mentalmente quando si tratta di lei e altre donne. Cerco di essere meno geloso”.

La pandemia non è riuscita a tenerli distanti e ha solo rafforzato il loro amore, anche grazie alle riprese di Time is Up, una commedia romantica che vedrà Bella Thorne e Benjamin Mascolo (al suo debutto come attore) protagonisti di una storia d’amore.

https://twitter.com/Benji_Mascolo/status/1373405421805969410?s=20

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Scontro social tra Giacomo Urtis e Rosalinda Cannavò: il chirurgo si scusa

Jonathan Kashanian conferma la relazione con Bianca Atzei? Tutti i dettagli