in

E’ tornata JoJo

JoJo

Questa (sopra) è JoJo ieri sera, 22 marzo, al W Hotel di Hollywood, sul red carpet dell’evento Love Is Heroic organizzato da Unlikely Heroes, un’associazione mondiale che aiuta i bambini vittime della schiavitù sessuale.

Il secondo e ultimo album di JoJo risale al 2006, quindi, a livello di musica pop commerciale, appartiene ad un’era in cui la gente si spostava ancora a cavallo e senza il supporto dei social network.
Tuttavia, dopo avere attraversato una fase di grande popolarità a metà anni ’00, la 22enne cantautrice americana ha continuato a pubblicare qualche singolo ed un paio di mixtape gratuiti, tant’è che oggi può addirittura contare sulla bellezza di 660 mila followers su twitter e oltre un milione e mezzo di fan su facebook.

Quest’anno dovrebbe uscire il terzo album.
Nel frattempo, si appresta a partire in tour Stati Uniti per promuovere il suo ultimo mixtape intitolato Agápē, che è il nome del suo cane e che in greco significa “amore incondizionato”, e l’altro ieri ha rilasciato il video ufficiale del secondo singolo estratto da questo lavoro, Andre (sotto), una canzone incomprensibilmente ispirata al cantante degli Outkast.

Si ringrazia Wikipedia per tutte queste informazioni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vin Diesel è nel primo teaser trailer di Riddick

Intervallo/ Beck – Sound And Vision (Interactive 360° Version)