in

Sono usciti i nuovi trailer italiani di X-Men – Giorni di un Futuro Passato e Oculus, e i trailer originali di Night Moves e Get On Up

x-men-giorni-di-un-futuro-passato

La 20Th Century Fox ha rilasciato il nuovo full trailer di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, l’atteso cinecomic diretto da Bryan Singer, basato sull’arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981 e ambientato in un futuro alternativo in cui i mutanti vivono segregati in campi di concentramento.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, con James McAvoy, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Halle Berry, Ellen Page e Shawn Ashmore, arriverà in Italia il prossimo 20 maggio.

Pubblicità

Sotto: i trailer di Oculus (un horror con Karen Gillan), Night Moves (un thriller ambientalista con Dakota Fanning e Jesse Eisenberg), e Get On Up (il biopic su James Brown).


Oculus è un film horror diretto da Mike Flanagan e interpretato da Karen Gillan, Brenton Thwaites, Rory Cochrane e Katee Sackhoff.

La sinossi ufficiale:

La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.

La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori.

Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato…

Oculus esce il 10 aprile.

 

Night Moves è un film di Kelly Reichardt incentrato sulla storia di Josh (Jesse Eisenberg), Dena (Dakota Fanning) e Harmon (Peter Sarsgaard), tre ambientalisti radicali che si uniscono per compiere un atto di protesta: far esplodere una diga idroelettrica.

Night Moves uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 maggio 2014.

 

Get on Up è un biopic diretto da Tate Taylor (The Help) dedicato al leggendario James Brown.

Nel cast Chadwick Boseman, Nelsan Ellis, Viola Davis, Lennie James, Dan Aykroyd, Jill Scott e Octavia Spencer.

Get On Up uscirà negli Stati Uniti il prossimo 1 agosto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Maggie Q darà la caccia agli stalker in una nuova serie della CBS

Lana Del Rey ha parlato con qualche fan a Beverly Hills e ha pubblicato un video su Instagram