in

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: ”Potremmo ritornare”

Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi, dopo la tormentata questione – ”perdono/non perdono Francesco Chiofalo” – sembrerebbe finalmente aver preso una decisione. La modella/spadista campana ha condiviso una storia su Instagram che lascia pochi dubbi.

A volte non servono tante parole. Sotto le note di Tiziano Ferro con Potremmo ritornare, una dedica molto ricercata: il tag del profilo di Lenticchio

Con questa Ig Story la Fiordelisi sembrerebbe aver messo fine alla soap opera più trash degli ultimi tempi: finalmente i due potranno uscire insieme alla luce del sole. Dopo la challange lanciata su Ig con l’hasgtag #perdonafrancesco, i vari avvistamenti e “pedinamenti“, come sarà riuscito il Chiofalo a far cedere la promessa italiana di scherma?

Sul proprio profilo Instagram, il personal trainer romano, poco prima, esordiva con un lungo messaggio di scuse rivolto alla sua ex fidanzata. A giudicare dal commento di lei, sembrerebbe proprio aver fatto centro, finalmente!

Ebbene si, a volte bastano delle semplici scuse. Anche se, noi non dimentichiamo la gaffe del Chiofalo, che pubblicò la IG Story privata per la donna gelosa e misteriosa che non identificò mai. Insomma, se son rose RIfioriranno!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Clio Zammatteo è incinta per la seconda volta

Benji & Fede non faranno più instore