in

Adele e il rapper Skepta sono una coppia? La risposta della cantante

Adele e Skepta
Adele e Skepta

Adele ha voluto chiarire la sua situazione sentimentale e per farlo si è affidata ad un post su Instagram.

Da diversi mesi ormai alla cantante britannica è stato attribuito un flirt con il rapper Skepta. I due si conoscono dal lontano 2016 e hanno molte cose in comune. Oltre all’amore per la musica, vivono nello stesso quartiere londinese di Tottenham e sono entrambi genitori: lei è mamma di Angelo, avuto nel 2012 insieme all’ex marito Simon Konecki, lui invece è papà di River, due anni.

Le ultime indiscrezioni avevano fatto sognare i fan della coppia. Solo qualche giorno fa, infatti, una fonte aveva rivelato a People che la relazione si fosse fatta decisamente più seria. Queste le sue parole:

La situazione tra Adele e Skepta si è scaldata parecchio. Frequentano il solito giro in città e si divertono molto“.

L’insider aveva dato anche degli aggiornamenti sul nuovo album di Adele:

Adele, come il resto del mondo, deve affrontare molte sfide in questo momento della sua vita. Sta ancora lavorando al nuovo album e quando si sentirà pronta lo pubblicherà. Sta davvero alla grande e si sente benissimo

A smentire i gossip sul suo conto ci ha pensato direttamente la 32enne.

Adele al Saturday Night Live

Dopo essere stata lontana dagli schermi per ben tre anni, l’artista ha partecipato al Saturday Night Live in veste di conduttrice e attrice. Durante la puntata, ha confermato di stare ancora lavorando al nuovo album e ha ironizzato sulla sua nuova forma fisica dopo la drastica dieta. Queste le sue parole:

Il mio album non è ancora finito. Sono qua solo come presentatrice, non ospite musicale, avrei paura ad essere entrambe (…) A causa di tutte le restrizioni imposte dal Covid-19 e alle limitazioni per chi viaggi, ho dovuto adeguarmi e viaggiare anch’io leggera. Ho potuto portare con me solo una metà di quel che sono, e questa è la metà che ho scelto

Qui puoi vedere il monologo d’apertura di Adele al SNL:

Dopo la puntata, la cantautrice ha voluto ringraziare via social tutto lo staff per la meravigliosa esperienza vissuta e ha augurato a tutti un buon Halloween. Ha anche salutato tutti i suoi fan, avvertendoli che si farà rivedere il prossimo anno con delle novità.

La smentita

È proprio nei saluti che, in maniera non troppo velata, la cantante di Hello ha smentito le voci sulla sua presunta storia con Skepta. Stando alle sue parole, infatti, ora se ne ritornerà nella sua tana a fare la vita da single. Questo il messaggio su Instagram:

Mi sono divertita tantissimo al SNL! Grazie all’incredibile cast, alla troupe, agli sceneggiatori e ai produttori. Che gruppo sublime di persone. Lorne grazie per aver ceduto in me! Lindsay sei una sorella per me, Maya sei la mia eroina e musa! Grazie anche al pubblico che ha assistito alle prove e allo show! L’ho fatto per la sola gioia di farlo e spero che vi siate divertiti un po’ anche voi. In bocca al lupo con le elezioni in America, ricordate che vi voglio bene. Guardatevi le spalle a vicenda e non siate troppo duri con voi stessi. Buon Halloween! Ora me ne ritorno nella mia caverna per essere la gattara (single) che sono! Ci sentiamo il prossimo anno“.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt e Nicole Poturalski hanno rotto dopo solo due mesi: tutti i dettagli

Kylie Jenner mostra il suo spaventoso make-up per Halloween