in

Nima Benati lancia una frecciatina ad alcuni gieffini: ecco di chi si tratta

Nima penati
Nima Benati (via Instagram)

Non è passata inosservata l’ultima Instagram story di Nima Benati, da considerare a tutti gli effetti una frecciatina…

Sembrerebbe proprio che qualcuno, che al momento si troverebbe dentro la casa del Grande Fratello Vip, abbia fatto indispettire l’influencer e fotografa bolognese che (proprio come qualche mese fa) ha deciso di sfogarsi tramite il suo profilo Instagram.

Nima è venuta a conoscenza del fatto che qualcuno da dentro la casa starebbe parlando male di lei da qualche mese.

E si dà il caso che sempre quel qualcuno sia la stessa persona che, in passato, avrebbe cercato di fare amicizia con Nima, o che in qualche modo l’abbia contattata per proporle uno shooting fotografico.

“Trovo affascinante che le persone che in questi mesi hanno parlato male di me dentro la casa sono le stesse che per anni hanno provato ad avvicinarmi, farsi fotografare da me o diventarmi amici […] e che al mio cortese declino dell’offerta si sono così indispettite”, ha scritto la Benati.

(via Instagram)

Impossibile non interrogarsi su chi potrebbe essere il destinatario di questa frizzante frecciatina. Ebbene, potremmo essere in possesso della risposta a questa domanda.

Non è passato inosservato, alle orecchie di qualche attento spettatore, un discorso risalente allo scorso novembre tra Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Dayane Mello. In quella occasione Tommaso avrebbe fatto riferimento ad una influencer “che fa foto bellissime ma dal vivo…”. “Non è brutta ma è diversa”, ha precisato Zorzi che avrebbe poi riferito alla Salemi le iniziali di questa persona, una N e una B.

Uno dei destinatari del messaggio di Nima potrebbe essere quindi proprio Tommaso. Ci risulta però che in passato anche Dayane Mello e Giulia Salemi si siano rivolte alla famosa fotografa per uno shooting. Sarebbero quindi loro le persone “di quel mondo di finte amicizie” di cui parla Nima Benati?

IG: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La mamma di Nicolò Zaniolo senza freni contro Madalina Ghenea (e spuntano nuovi retroscena)

Uomini e Donne: versione VIP in arrivo? Anche Giulia De Lellis nel cast