in

Veronica Fedolfi e Marco Cartasegna: insieme anche durante Uomini e Donne? (FOTO)

Marco Cartasegna Veronica Fedolfi

Ieri vi abbiamo parlato del flirt riguardante l’ex tronista Marco Cartasegna e l’ex tentatrice/corteggiatrice Veronica Fedolfi (vedi qui). Quello che non sapete però è che facendo due calcoli elementari – e grazie ad una soffiata – la Fedolfi sembra aver fatto troppe cose in un periodo di tempo un po’ troppo ristretto. Procediamo con ordine…

Dopo la segnalazione pubblicata ieri del presunto ”primo appuntamento” dei due, una nostra talpa ci ha inviato un’ulteriore foto a dimostrazione che i due piccioncini sembrerebbero conoscersi già in maniera abbastanza approfondita.

Pubblicità

La segnalazione infatti è risalente al 13 ottobre, cioè poco prima dell’esordio di Veronica a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giulio Raselli. Una segnalazione che al tempo sembrava poco rilevante, in quanto avvenuta prima del programma, ma dopo l’avvistamento di ieri potrebbe assumere un altro valore. Questo è quello che ci raccontano con tanto di foto datata:

Fedolfi e Cartasegna sono sempre insieme, li ho visti spesso al Volt (Milano) in atteggiamenti a dir poco intimi. Non so se stiano ufficialmente insieme ma sicuramente sono mooolto intimi.”

Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi
Marco Cartasegna e Veronica Fedolfi al Volt (Milano)

Si, diciamo che nella foto si evince un chiaro ”scambio di idee politiche” tra i due. Secondo i nostri calcoli, Veronica avrebbe passato la serata in dolce compagnia di Cartasegna già il 13 ottobre scorso; quindi nel giro di una settimana avrebbe poi fatto il provino, sceso le scale di Uomini e Donne e registrato una esterna con Giulio Raselli, decantando un vero e forte interesse, difeso con le unghie e con i denti. Ieri poi, 25 novembre, è stata beccata nuovamente in compagnia di Marco Cartasegna.

Insomma stavolta i conti tornano: Uomini e Donne, un apostrofo rosa tra le parole Carta e Segna…?

Marco Cartasegna Veronica Fedolfi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Nuovo tatuaggio per Selena Gomez: copiato da Justin Bieber?

Lady Gaga: nuovo singolo in arrivo?