in

Tommaso Zorzi conferma la frequentazione con un ex allievo di Amici

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi ha lasciato un indizio che sembra confermare la sua frequentazione con il ballerino Tommaso Stanzani. Da un po’ di tempo girano foto dei due insieme per le vie di Milano. Ad esempio, una settimana fa, Webboh ha lanciato delle foto in esclusiva di un pranzo tra i due e di una passeggiata. Non sembra un segreto, visto che sono loro stessi a pubblicare foto insieme sui loro profili social.

Oggi, però, sembra che l’influencer 26enne abbia fatto intuire a tutti ciò che sta succedendo. Nelle sue storie Instagram ha spiegato la provenienza di alcune parole come tramezzino, vigili del fuoco o scudetto, facendo riferimento al grande poeta Gabriele D’Annunzio. Conclude il suo discorso facendo riferimento ad un trend di TikTok:

“Comunque dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità”.

Non ci resta che indovinare chi è il misterioso ragazzo che sta facendo la maturità.

Tommaso Stanzani mentre studia per la maturità

Sembra essere proprio l’ex pupillo di Alessandra Celentano ad insegnare queste pillole di cultura a Zorzi. A conferma di tutto ciò, Tommaso Zorzi tempo fa durante una puntata di Punto Z aveva dichiarato di non essere fidanzato con nessuno, ma aveva aggiunto che non era solo e che si stava conoscendo con qualcuno, grazie alla fortuna che è stata dalla sua parte. Stava già parlando di Tommaso Stanzani?

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Netflix: le novità di giugno 2021

X Factor 2021: svelati i giudici della prossima edizione