in

Elon Musk nega il ménage à trois con Amber Heard e Cara Delevingne

Elon Musk

Dopo un’accusa piuttosto insolita, Elon Musk è al centro di uno dei divorzi più incasinati della storia. Ovviamente stiamo parlando di quello tra Johnny Depp e Amber Heard (chi altri sennò?!).

Nel caso te lo fossi perso, il team di legali di Johnny Depp sta provando ad accusare Amber Heard di aver tradito l’attore; inoltre la accuserebbero di aver avuto un ménage à trois nell’attico in cui vivevano.

In un video della deposizione ottenuta dal DailyMail.com, il testimone Josh Drew (ex marito della miglior amica di Amber) ha confermato la cosa sotto giuramento; ovvero che Amber ha avuto un ménage à trois con la supermodella Cara Delevingne e Elon Musk, il tutto mentre era ancora sposata con Johnny Depp.

Elon Musk ha smentito tutto, dichiarando a PageSix:

Cara ed io siamo amici, ma non siamo mai stati intimi. Lei lo confermerebbe.”

Sappiamo però che Cara Delevingne è molto riservata riguardo la sua vita sentimentale, a meno che non venga citata. Il fondatore di Tesla e Space X ha di nuovo negato di essere andato a letto con Amber Heard quando era ancora sposata.

“Inoltre, desidero confermare nuovamente che Amber e io abbiamo iniziato a uscire solo circa un mese dopo il suo divorzio. Non credo di essere mai stato nemmeno vicino a Amber durante il loro matrimonio!”

Questa sua testimonianza è stata già ascoltata in passato, difatti il team di legati di Johnny Depp aveva prodotto un testimone; costui avrebbe visto Elon Musk fare visita più volte all’attrice nel loro attico.

L’imprenditore sudafricano, che di recente ha avuto un figlio con la cantane Grimes, ha un’opinione molto chiara riguardo questa storia:

“Riguardo a questa causa, consiglierei a tutti i soggetti coinvolti di seppellire l’ascia di guerra e andare avanti. La vita è troppo breve per una negatività di questa portata. Nessuno dirà, quando tutto sarà finito, che avrebbero voluto che causa fosse durata più a lungo.”

In merito alla vicenda, nessun altro ha rilasciato dichiarazioni. Chissà se nei prossimi giorni Cara o Amber commenteranno l’accaduto.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Taylor Mega: cos’è quella polverina bianca sul comodino? (VIDEO)

Eleonora Rocchini Oscar Branzani

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: ritorno di fiamma con polemica