in

Raimondo Todaro: “Ecco perché è finita con Francesca Tocca”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro ha parla per la prima volta della fine del suo matrimonio.

Eravamo già da un po’ al corrente della fine tra il matrimonio tra Raimondo Todaro, e la collega, ballerina professionista di Amici, Francesca Tocca. Nonostante la questione fosse molto esposta a livello mediatico, nessuno aveva ancora sentito la sua versione dei fatti.

Tutti hanno sempre associato la fine del matrimonio al presunto avvicinamento di Francesca a Valentin, ex allievo di del talent di Canale 5, ma oggi Raimondo ha deciso di fare chiarezza.

Raimondo parla della fine del suo matrimonio

Parlando con il settimanale Oggi, il danzatore del programma Ballando con le Stelle, ha chiarito ogni dubbio.

Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stat una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale.

Raimondo Todaro al settimanale Oggi

I due erano sposati dal 2014 ed hanno anche una bimba di 6 anni, che a quanto pare è ciò che funge ancora da cardine tra i due.

“Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta… Siamo in rapporti ottimi: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle.”

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Caso Heard-Depp: spuntano i messaggi tra Amber Heard ed Elon Musk

QI dei VIP: ecco le celebrità con il quoziente intellettivo più alto