in ,

L’ultima manicure di Dua Lipa non si riesce a smettere di guardare! (FOTO)

ultima manicure

L’ultima manicure che sta sfoggiando Dua Lipa è davvero cool tanto che non si riesce a smettere di guardare! Inoltre le sue nuove unghie si ispirano al suo prossimo progetto.

La cantante 25enne ha di recente condiviso sui social “Studio 2054”, un evento esclusivo che andrà in onda in streaming il 27 novembre prossimo per risolvere il problema di aver cancellato il tour mondiale a causa della pandemia.

Per questoprogramma speciale Dua Lipa ha scelto una manicure ispirata proprio a questo evento: delle silver nails tempestate di cristalli:

ultima manicure

Quest’ultima manicure è opera della manicurista Michelle Humphrey. Il lavoro è stato fatto quando la regina del pop si trovava a Londra un paio di settimane fa (dove Dua Lipa ha scattato delle foto con addosso un grande trend back to 2000).

Questa manicure è davvero ipnotica tanto che non si riesce a smettere di guardare! La cantante di origini kosovare ama sperimentare con le sue unghie ma questa volta si è proprio superata!

Aspettiamo con curiosità l’evento online della star di Levitating (Dua Lipa ha collaborato con Madonna per il remix di questo singolo) dove potrà mettere in mostra la sua ultima manicure che non passa di certo inosservata!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: arrivano provvedimenti anche per Andrea Zelletta

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: da Temptation Island alla rottura? L’indiscrezione