in

Franceska Pepe su Tommaso Zorzi: ecco cosa pensa di lui… e delle sue mutande (FOTO)

Franceska Pepe
Franceska Pepe / via Instagram

Franceska Pepe torna a sparare a zero sui suoi ex coinquilini della casa e in particolare su Tommaso Zorzi. Nel rispondere a delle domande fatte dai follower sulle sue Instagram stories, la modella si è lasciate andare ad una battuta sull’influencer milanese. In particolare, Franceska con la K ha pubblicato un video esilarante in cui Tommaso, durante una diretta del GF Vip, si toglie i pantaloni e fa vedere a tutti le sue mutande inserite sopra la maglietta. Un’immagine che alla Pepe nazionale è rimasta particolarmente impressa. Anzi, come dice lei stessa, è il primo pensiero che le viene in mente quando la gente le chiede di Zorzi.

Franceska Pepe prende in giro Tommaso Zorzi su Instagram

Franceska Pepe torna a far parlare di sé rispondendo a delle domande che i fan le hanno rivolto sulle sue storie di Instagram. L’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip ha ammesso di non nutrire alcuna simpatia per i concorrenti dentro la casa. L’unica a rientrare nelle grazie della Pepe pare sia solo Maria Teresa Ruta che, però, definisce “troppo teatrale” in diverse occasioni. C’è chi, invece, torna a chiederle di Tommaso Zorzi. Il concorrente odiato e amato con cui ha litigato di più all’interno della casa del GF Vip.

Franceska Pepe / via Instagram
Franceska Pepe / via Istagram

Alla domanda “Cosa pensi sinceramente di Tommaso?“, Franceska ha subito esordito con una battuta eloquente nei confronti dell’influencer molto amato dal pubblico del reality. “Soprattutto penso a quella maglietta dentro la mutanda!“, è stata la risposta della Pepe che, nella storia immediatamente successiva ha pubblicato il video incriminato in cui si vede Zorzi tirarsi giù i pantaloni e sistemarsi le mutande inserite sopra una maglietta bianca.

Franceska Pepe / via Istagram
Franceska Pepe, Tommaso Zorzi / via Instagram

Instagram /@mariazang_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Karlie Kloss mostra il pancione per la prima volta (VIDEO)

Gerry Scotti si scaglia contro i negazionisti