
Franceska Pepe torna a sparare a zero sui suoi ex coinquilini della casa e in particolare su Tommaso Zorzi. Nel rispondere a delle domande fatte dai follower sulle sue Instagram stories, la modella si è lasciate andare ad una battuta sull’influencer milanese. In particolare, Franceska con la K ha pubblicato un video esilarante in cui Tommaso, durante una diretta del GF Vip, si toglie i pantaloni e fa vedere a tutti le sue mutande inserite sopra la maglietta. Un’immagine che alla Pepe nazionale è rimasta particolarmente impressa. Anzi, come dice lei stessa, è il primo pensiero che le viene in mente quando la gente le chiede di Zorzi.
Franceska Pepe prende in giro Tommaso Zorzi su Instagram
Franceska Pepe torna a far parlare di sé rispondendo a delle domande che i fan le hanno rivolto sulle sue storie di Instagram. L’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip ha ammesso di non nutrire alcuna simpatia per i concorrenti dentro la casa. L’unica a rientrare nelle grazie della Pepe pare sia solo Maria Teresa Ruta che, però, definisce “troppo teatrale” in diverse occasioni. C’è chi, invece, torna a chiederle di Tommaso Zorzi. Il concorrente odiato e amato con cui ha litigato di più all’interno della casa del GF Vip.

Alla domanda “Cosa pensi sinceramente di Tommaso?“, Franceska ha subito esordito con una battuta eloquente nei confronti dell’influencer molto amato dal pubblico del reality. “Soprattutto penso a quella maglietta dentro la mutanda!“, è stata la risposta della Pepe che, nella storia immediatamente successiva ha pubblicato il video incriminato in cui si vede Zorzi tirarsi giù i pantaloni e sistemarsi le mutande inserite sopra una maglietta bianca.

Instagram /@mariazang_