
Billie Eilish ha cambiato colore di capelli rompendo un famoso record su Instagram.
Solo qualche giorno fa la cantante aveva fatto incetta di premi ai Grammy Awards sfoggiando il suo caratteristico look dagli abiti oversize e chioma bicolore (clicca qui per gli outfit più belli).
Dopo quasi due anni, però, la 19enne ha deciso di abbandonare il nero corvino dei suoi capelli con radici verdi fluo optando per un radicale colpo di testa. Del resto fino ad ora i suoi capelli sono passati dall’argento al blu elettrico, dal rosa al nero.
Questa volta invece Billie, bionda naturale, ha proposto un ritorno alle origini. Ha così esibito sui social il suo nuovo taglio shag ispirato agli anni Settanta-Ottanta con frangetta biondo platino. Il post dell’ultimo colpo di testa ha raggiunto un milione di like in soli sei minuti, battendo il record detenuto dalla collega Selena Gomez. La foto è anche entrata nella top ten degli scatti più apprezzati su Instagram raggiungendo nelle scorse ore i 17 milioni di like.
Nuova musica in arrivo?
La popstar aveva promesso ai suoi fan di tornare sulle scene con un’immagine tutta nuova. Aveva inoltre aggiunto che il cambiamento sarebbe arrivato solo dopo l’uscita del suo documentario The World’s a Little Blurry, il cui debutto risale allo scorso febbraio.
A dicembre, infatti, la Eilish aveva messo a tacere chi la prendeva in giro per i suoi capelli sostenendo di voler aspettare l’inizio della nuova era musicale per rinnovarsi. Ecco il suo sfogo:
“Fan****. Smettetela di prendermi in giro, oddio! Sto lavorando ad un fo***** album per voi! Non lo farò uscire se continuate a deridermi per i miei capelli. State zitti! Cambierò colore dopo il documentario. Sarà la fine di un’era e l’inizio di un’altra. Ho degli annunci da fare!“
La promessa è stata mantenuta: che il nuovo album sia più vicino del previsto?