in

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi smette di seguire Maria Teresa Ruta: la reazione di lei

Tommaso Zorzi Maria Teresa Ruta
Tommaso Zorzi toglie il follow a Maria Teresa Ruta

Tommaso Zorzi ha smesso di seguire su Instagram a Maria Teresa Ruta, e lei prontamente dice la sua versione dei fatti.

Anche se il Grande Fratello Vip 5 è ormai terminato, le dinamiche che si erano innestate all’interno del reality stanno proseguendo anche al di fuori di esso. Tra i vari gruppetti formatisi all’interno della casa ricordiamo il trio composto da Maria Teresa, Tommaso e Stefania Orlando. Ma, se tra gli ultimi due l’amicizia sta proseguendo anche nella vita reale; tra il neo vincitore e attuale opinionista dell’Isola dei Famosi e la Ruta qualcosa si è rotto.

Una volta usciti dal programma i due si sono molto allontanati, ed inoltre Zorzi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha etichettato la sua ormai ex-amica “falsissima“. Evidentemente una volta uscito dalla casa Tommaso deve aver visto delle clip inedite, che gli hanno fatto cambiare idea, portandolo addirittura a smettere di seguirla su Instagram. Tale gesto ha ovviamente suscitato la reazione di Maria Teresa.

Tommaso e Maria Teresa
Tommaso e Maria Teresa

Non sono affatto sorpresa. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone.

Maria Teresa replica

La Ruta ha poi continuato spiegando e chiarendo il suo pensiero.

Io rimango ferma sulle mie posizioni: lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella Casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi che oggi l’hanno portato ad allontanarsi.

Maria Teresa parla di Tommaso Zorzi

Ci sarà la possibilità per i due di chiarirsi o metteranno la parola “fine” alla loro amicizia?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Arisa replica alle dichiarazioni di Andrea Di Carlo: “Gli ho chiesto riservatezza ma ha sempre raccontato tutto di noi”

Billie Eilish da record: il nuovo colore di capelli conquista il web (FOTO)