in

Arisa replica alle dichiarazioni di Andrea Di Carlo: “Gli ho chiesto riservatezza ma ha sempre raccontato tutto di noi”

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Arisa è tornata single. Dopo un periodo apparentemente felice con il suo agente Andrea Di Carlo, la cantante ha detto addio al fidanzamento. E anche al matrimonio, programmato per il prossimo 2 settembre.

Sulla questione è tornato nuovamente proprio il manager Di Carlo che, alle pagine di Oggi, ha dichiarato:

Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato“.

Sembrerebbe quindi che Andrea Di Carlo abbia deciso di lasciare Arisa a causa dell’eccessiva riservatezza della cantane in merito al loro rapporto. Ma non è finita qui..

Arisa replica al suo ex fidanzato

La 38enne genovese ha prontamente replicato alle recenti dichiarazioni del suo ex fidanzato e, come riporta blogtivvu.com, attraverso i microfoni del Corriere Della Sera ha rivelato:

Lui si è arrabbiato molto perché a Domenica in non ho pronunciato il suo nome mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Ma io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi. Io ho messo anche delle stories su Instagram, perché altrimenti lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è così. Semplicemente le relazioni quando sono sovraesposte finiscono”.

E a proposito del tanto chiacchierato matrimonio, l’artista reduce dall’avventura sanremese ha dichiarato:

Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare. È vero che quando ci siamo conosciuti io ero più libera, ma comunque lui è sempre stato frettoloso, e io mi sono fatta trascinare. Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà”.

Arisa: è davvero finita con Andrea Di Carlo?

C’è da dire che uno spiraglio di speranza Arisa sembrerebbe lasciarlo, ma a delle condizioni.

“Lui è un uomo molto generoso. Mi ha regalato tanti anelli che si è ripreso e sono contenta che se li sia ripresi. Meglio così, perché erano sempre oggetti del contendere. Mi ha comunque fatto tanti doni, mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica. Lui non può essere antipasto, primo e secondo; non può essere tutta la cena. Ma il dessert. Se lo capisce presto, bene: io sono qua. Se lo capisce tardi, si arrangia“.

Come vi avevamo anticipato, tra i due ex fidanzati continuerà ad esserci un legame esclusivamente lavorativo, essendo Di Carlo il manager di Arisa:

È il mio manager televisivo. Mi ha introdotto a lavorare in Amici e lo ringrazierò per sempre perché è un programma in cui mi sento bene, sto bene con tutti, con i prof, con i ragazzi che si fidano di me. E poi c’è Maria De Filippi che è la mia luce, una grande donna. Per il resto sulla parte musicale io ho il mio staff, tante persone attorno a me. E lui non voleva “condividermi” con nessuno“.

Come andrà a finire? Riusciranno a ritrovare la loro serenità?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Melissa Satta mostra su Instagram gli stivali più cool della stagione (ed esce allo scoperto con Mattia Rivetti)

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi smette di seguire Maria Teresa Ruta: la reazione di lei