Duffy confessa di essere stata stuprata e drogata, l’annuncio è arrivato ieri sul suo profilo Instagram. La 35enne cantante gallese, divenuta famosa nel 2008 grazie alla canzone “Mercy“, torna sui social e, attraverso una foto corredata da un lungo messaggio, fa una rivelazione sconvolgente. Dopo l’enorme successo ottenuto, da qualche anno era scomparsa dalle scene.
Proprio ieri, sul suo profilo social, Duffy ha pubblicato una sua foto con una lunga didascalia che è una confessione toccante. Qui sotto quanto pubblicato dalla cantante.
Inizia così lo struggente racconto della cantante vincitrice di un Grammy nel 2008 con il suo album di debutto Rockferry:
Puoi solo immaginare la quantità di volte che ho pensato di scrivere riguardo a questa cosa…
Già, perché il racconto che fa, non è bello. Continua affermando che molte persone si sono chieste che fine avesse fatto durante questo periodo di assenza. Dopo tanto silenzio, la cantante è riuscita a fare una confessione terribile:
Sono stata stuprata, drogata e rapita per alcuni giorni…
Ma Duffy è riuscita a sopravvivere a questa brutta esperienza. Certo, prosegue dicendo che ci è voluto del tempo. Non ce l’ha fatta a raccontare prima questo episodio terribile della sua vita perché non voleva mostrare al mondo la tristezza nei suoi occhi. La cantante informa i suoi follower che, nelle prossime settimane, pubblicherà un’intervista parlata. Al termine del messaggio chiede ai suoi fan di supportarla. Attualmente il commovente post ha ricevuto oltre 13.000 commenti e più di 132.000 like. L’affetto da parte dei suoi sostenitori non manca. Attendiamo quindi la pubblicazione dell’intervista in cui potremo sentire il racconto diretto della cantante.