È notizia di poche ore fa: il Grande Fratello ha deciso di sospendere il televoto settimanale a causa di eventi molto gravi consumatisi all’interno della casa più spiata d’Italia. Il provvedimento disciplinare cui si fa riferimento nel comunicato dovrebbe riguardare la concorrente Clizia Incorvaia, a causa di un “tragicomico” siparietto che l’ha vista protagonista nelle scorse ore.
Clizia si è infatti scagliata contro il coinquilino Andrea Denver, colpevole di averla nominata durante la puntata di venerdì. La showgirl fashion blogger si è inizialmente sfogata con Paola Di Benedetto, definendo, svariate volte, il modello “un senza palle”.
Poche ore dopo però Clizia si è confrontata direttamente con Denver, non risparmiandogli nulla. Sono state proprio le parole utilizzate dalla ragazza durante questo scontro a far infuriare il web, che ora ne esige la squalifica.
Clizia Incorvaia: “Tu sei un Buscetta”
L’influencer ha definito Andrea Denver un “pentito”, riferendosi a lui con l’appellativo “Buscetta”, in riferimento al pentito di mafia Tommaso Buscetta, che divenne collaboratore di giustizia. Centinaia di utenti, ovunque sui social, sono insorti contro la gieffina, chiedendone l’espulsione immediata, giudicando le sue parole un inno riprovevole alla cultura mafiosa.
Nelle ore successive tra l’altro, oltre ai numerosi sponsor dissociatisi ufficialmente da quanto accaduto, anche l’Associazione Carabinieri Sezione Carsoli è intervenuta in merito alla faccenda, attraverso un tweet indirizzato proprio alla Incorvaia.
#CLIZIAFUORI
L’hashtag #cliziafuori è ormai di tendenza su Twitter. A nulla, inoltre, è valso l’intervento della sorella Micol Incorvaia che ha cercato di giustificare le parole dell’influencer siciliana, attraverso video (prontamente rimossi) e post su Instagram.
Non ci resta dunque che aspettare la puntata di lunedì 24 febbraio per conoscere la decisione definitiva del Grande Fratello in merito a questa spiacevolissima vicenda.