in

Elisa De Panicis travolta dalle critiche: interviene anche Valentina Dallari

Valentina Dallari e Elisa De Panicis (web)

Elisa De Panicis, influencer da un milione di follower, sommersa dalle critiche. Alcune sue scandalose affermazioni hanno scatenato la reazione inevitabile del web e anche della ex tronista Valentina Dallari.

Dopo la sua partecipazione breve ma intensa al GF VIP 4, ha potuto godere di un numero esorbitante di follower italiani. Prima infatti, ignari del suo potenziale trash, non la conoscevano molto bene…

https://www.instagram.com/p/B8W07gRCRWJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisa è coinvolta all’interno triangolo amoroso insieme ad Andrea Denver e la sua fidanzata, con il quale ci son state scintille. Subito dopo è stata al centro di un gossip che la ritrae in dolce compagnia. Ma non di uno qualunque: dell’ex della nuova fiamma del suo ex. Che al mercato mio padre comprò… Prima ancora, è stata protagonista delle frasi sessiste pronunciate al GF VIP da Salvo Veneziano.

Insomma, Elisa De Panicis è stata parecchio al centro dell’attenzione in queste ultime settimane. E proprio da brava influencer non ha tardato a dare un pessimo esempio con delle affermazioni alquanto discutibili e pericolose:

https://www.instagram.com/p/B9CJJmKIkPa/?utm_source=ig_web_copy_link

Il messaggio che la modella ha voluto far passare ha fatto letteralmente incavolare più di qualcuno. Le affermazioni fatte sono un rischio per le molte ragazze che la seguono, che potrebbero prenderla come esempio. L’idea di basarsi sul suo peso forma considerandolo un fisico che “fa ca*are*” potrebbe facilmente destabilizzare più di qualche testa.

Ma più di tutti, profondamente indignata è Valentina Dallari. Avendo combattuto una battaglia importante in prima persona, avendo affrontato un percorso di rinascita personale, cerca nell’immediato di contrastare la cretinata detta dalla De Panicis:

Elisa De Panicis
Valentina Dallari su Ig

E se qualcuno avesse ancora qualche dubbio sul personaggio, il defollow di massa è già partito dopo che Elisa ci ha deliziato con le sue considerazioni “di spessore” sul Coronavirus:

https://www.instagram.com/p/B9CH09JoRjP/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Soleil Sorge Vs Luca Vismara, lui risponde:”str*nzeil”

Justin Bieber: il nuovo album “Changes” batte il record di Elvis Presley