in

Soleil Sorge Vs Luca Vismara, lui risponde:”str*nzeil”

Luca Vismara e Soleil Sorge
Luca Vismara e Soleil Sorge (Isola dei Famosi)

Soleil Sorge scaglia una frecciatina contro Luca Vismara. Lo accusa di aver utilizzato, a detta di lei, un profilo fake per insultarla sui social. Luca nel rispondere all’ex compagna naufraga fa un paragone tutt’altro che elegante…

Ancora scintille tra i due ex compagni isolani. L’antipatia sconfinata è nata in Honduras mentre i due si trovavano a condividere l’avventura estrema de L’Isola dei Famosi. Una volta usciti dal programma, ad intervalli regolari, i due hanno continuato a beccarsi sui social. L’ultima volta, Soleil, notando la views di Luca Vismara sotto una sua Ig Story pur non seguendosi, aveva esordito taggandolo con: “Quando ti amano ma non ti seguono.

Delineato il cast di Pechino Express 2020, Luca avrà fatto i salti di gioia quando avrà appreso della partecipazione di Soleil Sorge in coppia con sua madre. Proprio in questi giorni stiamo assistendo alla messa in onda del game show in onda su Rai 2.

La visibilità dell’ex naufraga e il caratterino tutto pepe devono aver risvegliato gli hater che popolano il web in trepidante attesa di scatenarsi. Attaccata per il suo modus operandi molto particolare, la Sorge si ritrova ad essere bombardata sui social in queste settimane.

Soleil Sorge attacca Luca Vismara che risponde a tono:

Tra i tanti commenti, di uno in particolare è sicura di voler accusare Luca Vismara. Si sarebbe nascosto dietro un profilo fake come il classico “leone da tastiera”, tutto ciò per darle della m***a. L’utente in questione non ha lasciato un commento elegante e secondo lei sarebbe proprio farina del sacco dell’ex naufrago:

Soleil Sorge e Luca Vismara
Soleil Sorge e Luca Vismara (Twitter)

Il tweet incriminato è stato nell’immediato rimosso dal web, ma paragonava chiaramente Soleil Sorge alla m***a. L’ex naufraga ha fatto giusto in tempo a prenderne atto per accusare Luca Vismara, che immediatamente tuona sulle sue Ig Stories:

Allora, a parte che non ho profili fake. Se devo dare della m***a a qualcuno, lo faccio dai miei profili. Se sono stato un hater chiedo scusa alla m***a per essere stata paragonata a lei (A Soleil ndr). Poi, la smettesse perché mi dà un nervoso incredibile sentirla utilizzare sempre queste parole a caso tipo hater, già all’isola aveva questo vizio di m***a di dire che io la bullizzavo. Io bullizzavo lei, io. Sono parole che proprio non deve utilizzare. Se tu ti ritagli dentro un reality il ruolo della stronza e della rompi c***ioni, che poi mi auguro che nella vita normale non sia davvero cosi, ma ragazzi è così ovunque, non puoi pretendere poi di ricevere complimenti e cose tipo che carina, che dolce, che tenerezza. Ma che di che cacchio stiamo parlando.

Vismara è un vero e proprio gentiluomo: si preoccupa di scusarsi con la m***a che avrebbe potuto offendersi in questa situazione, restituendo la mega frecciatina a Soleil. Uno a uno, palla al centro!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vittorio Sgarbi VS Barbara D’Urso: pace fatta? Arrivano le “scuse” del critico d’arte

Elisa De Panicis travolta dalle critiche: interviene anche Valentina Dallari