in

Zoe Cristofoli e Elisa De Panicis si scambiano i fidanzati?

Zoe Cristofoli e Elisa De Panicis
Zoe Cristofoli e Elisa De Panicis (web)

Sembrerebbero proprio avere gli stessi gusti, le due influencer Zoe Cristofoli e Elisa De Panicis. Ognuna di loro associata ad un flirt che corrisponde all’ex dell’altra.

Sotto i riflettori per la breve relazione passata con Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli si è affermata tra le influencer più in voga del momento. Super tatuata e curve da capogiro, Zoe sembrerebbe aver stregato Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, prelevato la scorsa estate dal Real Madrid.

I due sono stati pizzicati durante una cena romantica a Milano. Lo scoop è sganciato dal giornalista Alberto Dandolo. Ai più attenti però non è sfuggito un dettaglio: Theo era a cena con l’influencer sbagliata, o meglio, non con quella che sapevamo essere al suo fianco: l’influencer ed ex gieffina Elisa De Panicis.

https://www.instagram.com/p/B7cHgBiiz-c/?utm_source=ig_web_copy_link

La relazione tra i due sembrerebbe essere già giunta al capolinea ma i motivi sono ancora sconosciuti. Secondo i più maliziosi, è probabile che il calciatore non abbia digerito l’attenzione mediatica che si è creata dopo che Alfonso Signorini ha spifferato della sua relazione con l’aitante De Panicis durante la partecipazione di quest’ultima al GF VIP 4.

A confermare pubblicamente la rottura, è la stessa Elisa. Oltre a pubblicare un selfie super provocatorio after sex con Andrea Denver il giorno di S. Valentino, sotto i riflettori di Pomeriggio 5 si dichiara completamente single.

Ma sarà davvero così? In realtà Elisa secondo vari rumors, sarebbe stata avvistata in dolce compagnia, e non di uno qualunque. Ha condiviso una Ig Story completamente identica a quella di Cristiano Iovino, aitante personal trainer e non a caso, udite udite, ex fidanzato di Zoe Cristofoli.

https://www.instagram.com/p/BzyGWYfIKir/?utm_source=ig_web_copy_link
Cristiano Iovino (Ig)

Stessa prospettiva fotografica, stesso cancello di una Spa, stessa auto sul quale viaggiavano. Sarà stata una coincidenza pazzesca o una piccola vendetta tra influencer?

Instagram/la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alessia Marcuzzi: ecco perché non condurrò L’Isola dei Famosi e dice sì a Temptation Island Vip

Nina Moric replica a Luigi Favoloso: “Curati, non stai bene!”