
Sembrerebbero proprio avere gli stessi gusti, le due influencer Zoe Cristofoli e Elisa De Panicis. Ognuna di loro associata ad un flirt che corrisponde all’ex dell’altra.
Sotto i riflettori per la breve relazione passata con Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli si è affermata tra le influencer più in voga del momento. Super tatuata e curve da capogiro, Zoe sembrerebbe aver stregato Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, prelevato la scorsa estate dal Real Madrid.
I due sono stati pizzicati durante una cena romantica a Milano. Lo scoop è sganciato dal giornalista Alberto Dandolo. Ai più attenti però non è sfuggito un dettaglio: Theo era a cena con l’influencer sbagliata, o meglio, non con quella che sapevamo essere al suo fianco: l’influencer ed ex gieffina Elisa De Panicis.
La relazione tra i due sembrerebbe essere già giunta al capolinea ma i motivi sono ancora sconosciuti. Secondo i più maliziosi, è probabile che il calciatore non abbia digerito l’attenzione mediatica che si è creata dopo che Alfonso Signorini ha spifferato della sua relazione con l’aitante De Panicis durante la partecipazione di quest’ultima al GF VIP 4.
A confermare pubblicamente la rottura, è la stessa Elisa. Oltre a pubblicare un selfie super provocatorio after sex con Andrea Denver il giorno di S. Valentino, sotto i riflettori di Pomeriggio 5 si dichiara completamente single.
Ma sarà davvero così? In realtà Elisa secondo vari rumors, sarebbe stata avvistata in dolce compagnia, e non di uno qualunque. Ha condiviso una Ig Story completamente identica a quella di Cristiano Iovino, aitante personal trainer e non a caso, udite udite, ex fidanzato di Zoe Cristofoli.
Stessa prospettiva fotografica, stesso cancello di una Spa, stessa auto sul quale viaggiavano. Sarà stata una coincidenza pazzesca o una piccola vendetta tra influencer?
Really appreciate you sharing this blog.Thanks Again. Fantastic. https://mt714.com