in ,

Alessia Marcuzzi: ecco perché non condurrò L’Isola dei Famosi e dice sì a Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web)

Si iniziano già a delineare i primi rumors circa le nuove edizioni del palinsesto Mediaset e Alessia Marcuzzi prende posizione circa le conduzioni del nuovo anno: dice addio a L’Isola Dei Famosi e si riconferma a Temptation Island Vip.

Quest’anno infatti non la vedremo al timone dell’avventura isolana come invece è stato per le precedenti edizioni. Alessia ci ha fatti divertire tra “cazziatoni”, liti trash, scandali, confronti furibondi – uno a caso quello con Eva Henger – il tutto condito con il suo inconfondibile mantra Daje Todos.

Saranno state le ultime edizioni troppo turbolente ad allontanarla definitivamente? La Marcuzzi ha risposto ad alcune domande, in un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni. A cuore aperto spiega perché ha deciso di dire addio alla sua tanto amata isola, che per anni ha sentito come casa:

Si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto.

E a proposito di una possibile partecipazione in veste di naufraga la conduttrice romana lascia aperto uno spiraglio di luce:

Nella vita io penso sempre: Mai dire mai!

Mentre la vedremo impegnata a Le Iene, si dice entusiasta di replicare la sua esperienza di conduttrice al viaggio dei sentimenti più famoso d’Italia: Temptation Island Vip 3.

Alessia Marcuzzi dice addio a L’Isola: La nuova conduzione

Dopo l’addio della Marcuzzi, la Mediaset ha ufficializzato che i naufraghi saranno guidati da un’inedita Ilary Blasi, per la prima volta alla conduzione. Alcuni rumors che circolano sul web però, vedono addirittura la nuova edizione de L’Isola cancellata a causa del prolungamento del GF VIP attuale.

Durante l’ultima puntata, in diretta televisiva, lo stesso direttore di Chi Alfonso Signorini ha fatto sapere che l’avventura nella casa più spiata di Italia si prolungherà fino al mese di aprile, posticipando inevitabilmente sia L’Isola dei Famosi che T.I.Vip, creando un effetto a catena anche sulla versione Nip di Barbara D’Urso.

Instagram/La.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Nina Moric e Luigi Favoloso

Luigi Favoloso contro Nina Moric: spuntano dei like sui tradimenti

Zoe Cristofoli e Elisa De Panicis si scambiano i fidanzati?