in

Nina Moric replica a Luigi Favoloso: “Curati, non stai bene!”

Nina Moric e Luigi Favoloso
Nina Moric e Luigi Favoloso (web)

La replica di Nina Moric a Luigi Favoloso non si è fatta attendere. Attraverso delle storie Instagram, la modella croata ha replicato alle accuse lanciate dall’ex compagno riguardo ad un presunto tradimento:

“Luigi Favoloso sta creando mille profili fake”

Non è mia intenzione sparare sulla croce rossa, ma in questo momento vedo l’atteggiamento che sta assumendo il signor Favoloso per i miei like che ho messo appositamente ad una persona, perché si capisce benissimo che è lui che sta creando mille profili fake. Mi ha bloccata quando ho scritto: “Ciao Favoloso, sei tu?”, perché conosco il suo modo di scrivere. Adesso sta facendo la vittima che è stato tradito. Ma chi se ne frega! Anche se fosse vero o non vero, in questo momento le cose importanti sono altre. Stiamo parlando dei maltrattamenti che dovremo trattare nelle sedi opportune.

“Oggi è arrivato anche sotto il mio profilo”

Ti stai rendendo veramente patetico e ridicolo, nessuno se ne frega di tradimenti e cose varie. Non so nemmeno per quale motivo stia creando tutti questi fake. Oggi è arrivato anche sotto il mio profilo e adesso vi pubblico anche quello che mi ha scritto. Dopo che gli ho risposto, ha eliminato. Luigi, devi pensare al tuo bene. Abbiamo in corso una cosa veramente seria.

Screen Nina Moric
La storia postata da Nina Moric con il commento incriminato (Instagram)

“Diventa uomo, ti stai ridicolizzando. Curati, ti abbraccio”

Nina chiude poi le storie dando dei consigli a Favoloso:

“Abbandona l’atteggiamento da ragazzino e diventa un uomo. Ti stai ridicolizzando e non ti fa bene. Provo tanta pietà per te. Non pensarmi più. Ti ho lasciato, Luigi, perché è finito l’amore e il rispetto. Lo spettacolo è finito. D’ora in poi si occuperanno di tutto le sedi opportune. Curati, tesoro mio, non stai molto bene. Ti abbraccio.”

Il botta e risposta tra Nina Moric e Luigi Favoloso sembra rimbalzare da Instagram al salotto di Barbarella per poi tornare a Instagram e ai tribunali. Quali saranno le prossime accuse che si lanceranno addosso? Sono aperte le scommesse.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Zoe Cristofoli e Elisa De Panicis si scambiano i fidanzati?

Elite 3 in arrivo a marzo: il teaser di annuncio