in

Ansel Elgort è un genio della fuga nel trailer italiano di “Baby Driver”, con Jamie Foxx, Eiza González e Jon Hamm

baby driver trailer
La Sony ha rilasciato il primo trailer italiano di Baby Driver, il nuovo film d’azione scritto e diretto dal regista Edgar Wright.

Baby Driver è il primo film realizzato interamente dal regista, che in precedenza aveva co-scritto e diretto i tre film de la Trilogia Del Cornetto e il geniale Scott Pilgrim Vs. The World.

Il film è stato proiettato in esclusiva proprio sabato al SXSW, dove lo stesso regista insieme agli attori Jon Hamm, Eiza González e Ansel Elgort sono saliti sul palco del festival per un esclusivo Q&A:

Il film, che sarà un omaggio ai film di inseguimento degli anni ’70 di Walter Hill e prende spunto dal video musicale Blue Song dei Mint Royal diretto dallo stesso Wright , narra la storia di Baby (Ansel Esgort) un giovane driver affetto da acufene che sfrutta il suo talento con le auto per effettuare alcune rapine a ritmo di musica. Quando l’amore per una ragazza lo poterà a cercare una vita migliore, Baby sarà costretto a partecipare ad un’ultimo colpo organizzato da un boss che però metterà a repentaglio la sua vita, l’amore e la sua stessa libertà.

Punto focale del film sarà ovviamente la musica ascoltata dallo stesso Baby, che orchestrerà alla perfezione tutte le scene d’azione ad alto tasso di adrenalina.

Nel trailer oltre ad Ansel Esgort (Baby), Jamie Foxx (Bats), Jon Hamm (Buddy) e Eiza González (Darling), vediamo anche Kevin Spacey (Doc, il boss), Lily James (Deborah) e Jon Bernthal (Griff).

Puoi vedere il trailer di Baby Driver qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
scarlett johansson ivanka trump snl

Scarlett Johansson è Ivanka Trump al Saturday Night Live: Donald risponde

ed sheeran game of thrones7

Ed Sheeran farà un cameo nella settima stagione di Game Of Thrones