Scarlett Johansson è Ivanka Trump al Saturday Night Live: Donald risponde

scarlett johansson ivanka trump snl
Lo scorso weekend Scarlett Johansson ha impersonato Ivanka Trump al Saturay Night Live.

La protagonista di Ghost In The Shell si è presa gioco della figlia prediletta del neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello sketch di una finta pubblicità di un profumo chiamato “Complice”, accusandola di connivenza con le politiche e le idee maschiliste del padre.

Il video è virale, e infatti Donald Trump ha iniziato a sentire un po’ di prurito alle mani…

È incredibile quanto scortesi siano numerosi media nei confronti dei miei rappresentanti che lavorano sodo. Siate gentili, farete molto meglio!“, ha scritto il Presidente americano questa mattina su Twitter senza specificare a chi si riferisse in particolare.

Nello sketch del Saturday Night Live (sotto) vediamo Scarlett Johansson aggirarsi in una festa mentre una voce fuori campo dice:

Tutti gli uomini conoscono il suo nome. Tutte le donne conoscono la sua faccia. Quando cammina in una stanza, tutti gli occhi sono su di lei. Lei è Ivanka. E una donna come lei si merita una fragranza tutta per sé. Un profumo fatto apposta per lei. Perché lei è bella, lei è potente, lei è… complice! Il profumo per la donna che potrebbe fermare tutto questo, ma non lo farà”.

E perché mai Ivanka Trump dovrebbe fermare “tutto questo”? Come riporta la CNN, negli ultimi due mesi le vendite dei suoi prodotti su Amazon sono aumentate di oltre il 330%. A limite, se c’è qualcuno che dovrebbe fare qualcosa, sarebbe Donald Trump: in barba al suo slogan “l’America prima di tutto”, tutti i capi di abbigliamento commercializzati da sua figlia sono fabbricati in Asia.

“America first” una sega…

Per Scarlett Johansson, quella di sabato notte è stata la quinta partecipazione nello storico show americano. Qui sotto puoi vedere il suo monologo di apertura insieme a Kate McKinnon, sua partner nel nuovo film in uscita Rough Night:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
drake nicki minaj

Nicki Minaj ha cantato “No Frauds” al concerto di Drake a Parigi

baby driver trailer

Ansel Elgort è un genio della fuga nel trailer italiano di “Baby Driver”, con Jamie Foxx, Eiza González e Jon Hamm