in

Rough Night: il primo trailer della sfrenata commedia con Scarlett Johansson

rough night trailer
La Sony ha diffuso il primo trailer originale di Rough Night, sfrenata commedia precedentemente nota con il titolo “Rock That Body ” o come “la versione al femminile di Una Notte da Leoni“.

Il film è basato su una sceneggiatura di Paul W. Downs e Lucia Aniello (che ne è anche la regista), ma soprattutto sembra essere basato sulle sceneggiature di altre commedie di successo come Weekend con il Morto e Cose Molto Cattive.

Rough Night segue infatti la storia di cinque amiche che si ritrovano dopo 10 anni e decidono di affittare una casa a Miami per festeggiare selvaggiamente un addio al nubilato. Tutto sembra filare abbastanza liscio fino a quando non uccidono uno spogliarellista…

Il gruppo di amiche è composto da Scarlett Johansson, Kate McKinnon (Ghostbusters), Jillian Bell (The Night Before), Ilana Glazer (Broad City) e Zoë Kravitz (Big Little Lies). Nel cast c’è anche Demi Moore.

A giudicare dai primi commenti online (e anche un po’ dal trailer), il film si preannuncia un fiasco: tutti i “rifacimenti al femminile” sembrano destinati a fallire per partito preso. Staremo a vedere. Rough Night uscirà nelle sale americane il prossimo 16 giugno.

In attesa di scoprire quando arriverà in Italia, qui sotto puoi vedere il primo red band trailer originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ryan gosling neil armstrong

Ryan Gosling sarà Neil Armstrong nel prossimo film di Damien Chazelle

chris hemsworth thor ragnarok

Chris Hemsworth ha i capelli corti nelle prime immagini di “Thor: Ragnarok”