in

Nicki Minaj ha cantato “No Frauds” al concerto di Drake a Parigi

drake nicki minaj
Ieri (12 marzo) Nicki Minaj dopo aver rilasciato tre singoli in una notte, due dei quali in collaborazione con i suoi compagni della Young Money Entertaiment, è stata ospite speciale del concerto di Drake in programma alla AccorHotels Arena di Parigi.

La coppia di amici si è riunita per esibirsi insieme sulle note dell’utima hit di Nicki No Frauds, più un medley di Only, Truffle Butter, e Moment 4 Life.Drake ha accolto Nicki Minaj sul palco con un caldo abbraccio:

https://www.instagram.com/p/BRjsu8_DUKT/?taken-by=champagnepapi&hl=it

Nicki ha aperto la sua esibizione proprio con No Frauds, canzone realizzata in collaborazione con lo stesso Drake e Lil Wayne nata come risposta alla canzone di Remy Ma scritta contro di lei.

Ad un certo punto della performance Nicki ha poi fermato la musica per spendere alcune parole d’amore per il suo amico e dispensare saggi consigli di vita al pubblico:

“Drake significa il mondo per me, e voglio che voi ragazzi lo sappiate. E voglio solo pregare voi ragazzi di inseguire i vostri sogni. Non lasciate che qualcuno o qualcosa ve lo impedisca … Siete importanti, e se un negraccio non sa come trattare con voi, dovete buttarlo fuori dalla vostra fottuta vita.”

Puoi vedere tutta l’esibizione dei due qui sotto, compresi gli sproloqui di Nicki nel mezzo:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emily Ratajkowski beve Corona Extra a Malibù

scarlett johansson ivanka trump snl

Scarlett Johansson è Ivanka Trump al Saturday Night Live: Donald risponde