in

Barbara D’Urso perdona Taylor Mega e le truffe social

Taylor Mega Barbara D'Urso
Taylor Mega e Barbara D’Urso, pace fatta. Taylor racconta la sua verità

Domenica sera a Live – Non è la D’Urso è tornato il sereno tra Barbara D’Urso e Taylor Mega, che ha raccontato la sua verità riguardo alla questione truffe di cui era stata protagonista.

Negli ultimi mesi abbiamo visto molti scontri nel programma serale di Barbara D’urso, e proprio in uno di questi la presentatrice aveva espresso il volere di allontanare l’influencer dalle sue trasmissioni. La questione era nata a seguito di un post in cui la Mega faceva il dito medio davanti alle forze dell’ordine.

Ora però sembra tornato il sereno tra le due, e proprio nella puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda ieri sera Barbara ha dichiarato di aver ricevuto le scuse di Taylor, motivo per il quale ha deciso di riaccoglierla nella sua trasmissione.

Mi era mancato questo studio

Taylor Mega dichiara durante la trasmissione

Taylor Mega, la sua verità sulle truffe

Durante il programma si è parlato anche dell’inchiesta riguardanti le truffe, intrapresa da Striscia la Notizia, e dalla sua inviata Chiara Squaglia. Taylor è stata accusata di sponsorizzare prodotti che in realtà non sono mai arrivati nelle mani dei follower che fidandosi di lei li hanno acquistati.

L’ex gieffina si è difesa dicendo:

Non è colpa mia, mi sono affidata a questi brand che in realtà avevo anche testato prima di pubblicizzarli. Con uno di questi brand avevo già lavorato altre due volte, le cose erano sempre arrivate e i clienti erano sempre rimasti soddisfatti.

Taylor Mega riguardo ai brand che pubblicizzava

Inoltre Taylor ha dichiarato che per rimediare a questa situazione ha deciso di mettere a disposizione per i suoi follower i suoi legali:

Ogni persona che è rimasta truffata può inviarmi uno screenshot della comprovata ricevuta e io metterò a disposizione i miei legali per risarcire le persone truffate. Spero che questo sia un monito anche per gli altri brand che cercano di truffare.

Taylor mette a disposizione i suoi avvocati
https://www.instagram.com/p/CBKiVcfDWZ0/?utm_source=ig_web_copy_link

IG|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Chiara Ferragni e Fedez, secondogenito in arrivo?

Fedez e Chiara Ferragni: secondogenito in arrivo?

Black Lives Matter, il discorso di Beyoncé è un inno alla diversità

Dear Class of 2020: il discorso di Beyoncé è un inno alla diversità