in ,

Adele sta per tornare con un nuovo album? Le parole di un suo caro amico

Adele

Adele sta per tornare con un nuovo album? Sarebbe il suo quarto disco in studio. A parlarne è un suo caro amico, Alan Carr durante un’intervista per Grazia Uk. Scopriamone di più!

Tutti i fan di Adele aspettano da oltre un anno il suo ritorno nella musica e per fortuna sembra che il suo nuovo lavoro stia per uscire. Ecco la dichiarazione rilasciata lo scorso 13 gennaio da parte di Alan Carr, il carissimo amico di Adele, per Grazia Uk:

“Quale disco uscirà a febbraio? Credo sia quello di Adele. In realtà ho sentito alcuni brani e sono fantastici. Oh mio Dio, sono così sorprendenti. Così incredibili. Per ora posso dire solo questo. Tutti mi chiedono ‘Com’è? Com’è?’. Io dico sempre che ascoltare quella voce è come sentire un vecchio amico. Poi in classifica ci sono delle voci che ricordano la sua. Poi però senti nuovamente la voce di Adele e dici “Oh no, ce n’è solo una”. C’è solo una vera Adele“.

https://twitter.com/GraziaUK/status/1349307612693733377?s=20

Lo scorso ottobre la cantante di Set Fire To The Rain, ha debuttato come presentatrice al Saturday Night Live dove stuzzicò i fan su un possibile nuovo album:

“Il mio album non è finito e sono anche troppo spaventato per fare entrambe le cose. Preferirei mettermi delle parrucche … bere un bicchiere di vino o sei e vedere cosa succede. Chissà?”.

Speriamo che l’amico della cantante 32enne dica il vero e che il quarto album esca a febbraio! Siamo molto curiosi!

Voi siete fan di Adele? Quale è la sua canzone che vi piace di più? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Cerioli smentisce la gravidanza della fidanzata: “Arianna non è incinta…”

Armie Hammer nella bufera: le prime parole dell’attore dopo le accuse di cannibalismo