in

La confessione di Evan Rachel Wood: «Marilyn Manson ha abusato di me per anni»

Evan Rachel Wood

Evan Rachel Wood con un post shock su Instagram accusa l’ex Marilyn Manson di aver abusato di lei per anni. In passato l’attrice 33enne aveva parlato di aver avuto una relazione tossica con un uomo ed ora ha deciso di far uscire allo scoperto l’identità di questa persona.

Evan ha postato una confessione molto delicata e non deve essere stato affatto facile per lei aprirsi in questo modo:

Evan Rachel Wood

Così scrive nel post l’attrice di Westworld:

“Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, più noto a tutti come Marilyn Manson. Mi ha adescata quando ero un’adolescente e ha mostruosamente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi a lui. Sono stufa di vivere nel timore di ricatto o rappresaglia. Io sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e l’industria che l’ha sempre difeso e protetto, prima che possa rovinare altre vite. Sto dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio.”

Il post dell’attrice è stato invaso da commenti di solidarietà, ed almeno quattro altre donne hanno accusato a loro volta Manson di molestie, abusi psicologici ed altre forme di violenza. L’artista di Tainted Love ha sempre negato accuse del genere in passato.

Già nel 2018, in un’intervista per Rolling Stones, l’attrice 33enne raccontò qualcosa riguardo ai suoi abusi senza rivelare il nome della persona:

“La mia esperienza con l’abuso domestico è stata questa: abuso psicologico tossico, fisico e sessuale che è iniziato lentamente ma è aumentato col tempo, includendo minacce alla mia vita, severa manipolazione psicologica e lavaggio del cervello, risvegli accanto all’uomo che giurava di amarmi mentre mi violentava credendo che il mio corpo fosse svenuto.”

Molti fan avevano indicato nel cantante e musicista l’ipotetico stupratore, ma Evan Rachel Wood non lo aveva mai pubblicamente accusato, fino al post di oggi.

In un’intervista del 2009 fatta per Spin, Marilyn Manson disse riguardo a Wood: “Ho fantasie ogni giorno su come spaccarle il cranio con una mazza.” Intervistato dal magazine Metal Hammer, Manson aveva interrotto l’intervista proprio di fronte alla domanda sugli abusi di cui parlava l’attrice, lasciando che fosse il suo portavoce a rispondere:

Evan Rachel Wood è uscita con molte persone nel periodo in cui frequentava Manson, basta fare una ricerca su Internet per trovare questi nomi. Inoltre, ci sono molti articoli e interviste in cui Wood fa riferimento in toni positivi alla sua relazione con Manson.”

Evan e Manson avevano iniziato la loro relazione nel 2007, quando lei aveva 19 anni; nel 2010 si sono fidanzati ufficialmente, ma non si sono mai sposati, lasciandosi dopo sette mesi.

Al momento, Marilyn Manson non ha ancora replicato a queste ultime accuse contenute nel post di Evan Rachel Wood.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Abraham Garcia parla di Giulia Salemi e Elettra Lamborghini: ecco tutti i dettagli

Federico Fashion Style perde il treno e sbotta sui social: ecco cosa è successo