in

Abraham Garcia parla di Giulia Salemi e Elettra Lamborghini: ecco tutti i dettagli

Elettra Lamborghini, Abraham Garcia, Giulia Salemi
Elettra Lamborghini, Abraham Garcia, Giulia Salemi

Abraham Garcia ha chiarito il suo attuale rapporto con le ex Elettra Lamborghini e Giulia Salemi, ma i conti non tornano.

Negli ultimi giorni il modello spagnolo sta facendo parlare di sé per via della sua passata relazione con la gieffina italo-persiana. Stando alle sue parole, non l’avrebbe mai dimenticata e sarebbe pronto ad entrare nella Casa per riconquistarla.

Abraham Garcia: ecco come stanno le cose con Elettra e Giulia

Dopo queste dichiarazioni, il 30enne è stato intervistato da Barbara D’Urso passando in rassegna la sua vita amorosa. Scopriamo quindi che lui ed Elettra, dopo un breve flirt di fronte le telecamere di Super Shore, sono rimasti amici. La Salemi, invece, gli fa ancora battere il cuore. Queste le sue parole:

Elettra è una mia grande amica perché abbiamo lavorato insieme però siamo come cane e gatto, tengo tanto a lei, ma Giulia per me è speciale. È stata molto carina con me, non è assolutamente una donna come le altre. La nostra è una relazione speciale perché è difficile, siamo lontani ma la ricorderò per sempre. Sono arrivato per la prima volta a Milano solo per lei. Se abbiamo avuto una relazione? Si può dire di sì, quando stavamo insieme eravamo una coppia. Dopo cinque anni non stiamo più insieme. Sono felice che lei abbia una relazione. Se voglio riprendermela? Se vedo che non è felice nella casa con il suo nuovo ragazzo, io entro in casa senza problemi. Con Pierpaolo a volte mi sembra felice, a volte no. Con me era sempre felice

Tra Abraham e Giulia spunta Francesco Monte

Alcuni degli opinionisti in studio hanno però messo in dubbio l’autenticità dei suoi sentimenti. Del resto, dopo diversi anni di lontananza ritornare proprio ora cavalcando l’onda del successo del Grande Fratello Vip appare alquanto sospetto.

Ma è proprio a questo punto che Abraham si è lasciato sfuggire qualcosa di troppo. L’influencer sostene di aver trascorso alcune settimane insieme alla 27enne appena due anni fa. Ma all’epoca Giulia non era fidanzata con Francesco Monte?

Non sono quattro anni che non ci vediamo, ci siamo visti poco fa, due anni fa all’incirca l’ultima volta. A volte nella casa non la vedo felice. Con me era sempre felice, forse perché non abbiamo passato tanto tempo insieme. La nostra relazione a distanza è durata quattro anni. Siamo stati molte settimane insieme però anche dopo, due anni fa l’ultima volta

Abraham Garcia è bisessuale?

Garcia potrebbe aver confuso le date oppure aver parlato senza pensare alle conseguenze. Sicuramente ama tenere col fiato sospeso i suoi fan e non sarebbe la prima volta. Tra le varie voci che circolano sul suo conto, infatti, c’è anche quella della sua presunta bisessualità. In un’intervista del 2018 aveva risposto a tale rumor in modo molto vago:

“Se sono bisessuale? Questa è una domanda molto frequente, me lo chiedono spesso. Diciamo che ci sto lavorando. Se sono mai stato innamorato di un uomo? Questo purtroppo ad oggi no. È vero però che quando vedo un bell’uomo, non ho pregiudizi nel dire se è sensuale, se è muscoloso, se ha un bell’aspetto. Ma no, io non sono ancora stato attratto da un uomo

Ha anche dichiarato di aver vissuto la sua prima volta con il suo migliore amico e una donna molto più grande di lui.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo mostra per la prima volta il suo nuovo naso (FOTO)

La confessione di Evan Rachel Wood: «Marilyn Manson ha abusato di me per anni»