in

Mad Max: Fury Road, il nuovo epico trailer sottotitolato in italiano

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Mad Max: Fury Road, l’atteso quarto capitolo della saga post-apocalittica di George Miller iniziata nel 1979 con Interceptor, il film che lanciò la carriera di Mel Gibson.

Il film è ambientato nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere.

All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo.

C’è Max (Tom Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Nel cast figurano anche Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoe Kravitz, Megan Gale, Abbey Lee e Courtney Eaton.

Dopo anni e anni di attesa, Mad Max: Fury Road uscirà il 14 maggio 2015.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Masterpiece: il nuovo video di Jessie J

Fashion Break: Kate Upton Gets Intimate