in

Francesco Chiofalo al vetriolo sui colleghi maschi attivi su OnlyFans: “Falliti!”

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo non ci sta! L’ex concorrente di Temptation Island, nelle scorse ore, ha avuto da ridire su alcuni suoi colleghi. Perché? Bè, Chiofalo non approverebbe il loro utilizzo di OnlyFans, il social network osé.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, OnlyFans è un portale, molto in voga tra le celebrities d’oltreoceano (come Bella Thorne), che permette di monetizzare attraverso i contenuti condivisi con altri utenti (previo abbonamento di questi ultimi, di solito). Diciamo pure che qualcuno avrebbe rinominato il social come “l’Instagram senza censura”, per intenderci.

Di recente, la piattaforma social ha cominciato a riscuotere successo anche tra i “vip” nostrani. Luigi Favoloso e l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo sono solo alcuni dei nomi che si possono trovare attivi su OnlyFans. E c’è chi, forse, sperava di trovare anche Francesco Chiofalo tra loro.

Francesco Chiofalo si scaglia contro OnlyFans

Alcune ore fa un utente ha chiesto su Instagram a Chiofalo se anche lui si trovasse sulla piattaforma. La risposta di Lenticchio (così soprannominato ai tempi di Temptation Island) è stata piuttosto chiara:

“Falso! Penso che un personaggio pubblico maschio che sta su un sito del genere deve essere un povero disperato con seri problemi economici. Oltre a dare un pessimo esempio. Se mi trovassi in difficoltà economiche sicuramente andrei a lavorare, non mi metterei mai a postare foto a pagamento a pecora con il c**o ed il c***o in bella vista su un sito del genere, falliti!”.

Per poi precisare che:

“…questa mia valutazione vale solo per i maschi, sulle donne che fanno queste cose non mi esprimo”.

Instagram story di Francesco Chiofalo

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez e Francesca Michielin non saranno squalificati da Sanremo 2021: ecco il comunicato ufficiale

Andrea Pinna e Tommaso Zorzi ai ferri corti? Ecco cosa ha detto l’influencer sul gieffino