in ,

Lady Gaga: ecco il suo enorme messaggio motivazionale esposto a Los Angeles

Lady Gaga: ecco il suo enorme messaggio motivazionale esposto a Los Angeles

«Sometimes in life you don’t always feel like a winner, but that doesn’t mean you’re not a winner»… Qualche volta nella vita capita di non sentirsi vincenti, ma questo non significa non esserlo. Ecco uno dei tanti messaggi motivazionali diffusi da Lady Gaga, ma questa volta quello esposto a Los Angeles, fa riferimento al momento preciso della sua vita ricco di difficoltà che però l’ha portata a realizzare il suo ultimo album Chromatica.

La cantautrice classe 1986 ha più volte parlato di quanto il nuovo album sia stato per lei una vera e propria luce in un periodo estremamente buio. Gaga ha ribadito questo concetto anche nel suo ultimo videoclip del brano 911, oltre che attraverso questo vero e proprio manifesto:

Un potente messaggio motivazionale per ricordare che tutti possiamo attraversare dei momenti complicati, ma che la cosa importante è saperli fronteggiare senza mai darsi per vinti.

Ecco le parole scritte da Lady Gaga:

«Ho scritto questo album quando ero triste. Ho scritto questo album quando ero arrabbiata. Ho scritto poesie sulle paura e ho chiesto alle mie poesie di cantare. Ho sentito qualcosa dall’alto che non avevo mai sentito prima – di andare avanti, di continuare a respirare, di sapere che ogni verso era un passo in avanti, che ogni melodia era un regalo. Chromatica era un sogno che è divenuto realtà. La mia arte ogni volta mi insegna qualcosa.

Chromatica mi ha insegnato a ballare attraverso il dolore. Un dolore che può far stare meglio, una musica che è la mia fede. La musica è la mia religione. Le perone sono il mio Dio. Sono qui per servire il mondo ed ispirare quante più persone possibile a gioire nonostante le circostanze. Noi tutti meritiamo la felicità. Tutti valiamo. A volte ci vuole pazienza e forza d’animo per riconoscere la nostra stessa forza. Questo è Chromatica. Cordialmente. Lady Gaga».

Non si tratta dell’unico messaggio motivazionale diffuso da Gaga nell’ultimo periodo, la cantante pluripremiata agli MTV VMAs di quest’anno, ha infatti lanciato un importante messaggio d’inclusività e di sostegno ai propri sogni anche grazie alla campagna promozionale del nuovo profumo di Valentino Voce Viva, del quale la star è testimonial.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Shawn Mendes: l’arrivo del suo nuovo album “Wonder” è ora ufficiale

Savage X Fenty Vol.2: Bella Hadid e le altre top sfilano per Rihanna