in ,

Andrea Damante: arriva la smentita dell’ultimo flirt misterioso

Andrea Damante
Andrea Damante

La vita sentimentale di Andrea Damante si fa sempre più ingarbugliata, ma per fortuna ci siamo noi a fare un po’ di chiarezza.

Precedentemente vi avevamo parlato di una misteriosa ragazza che si aggirava per la casa milanese del dj.

Tutto è iniziato quando la fanciulla ha pubblicato tra le sue stories una foto (poi rimossa) del cagnolino dell’ex tronista e, dato che i due la sera prima erano stati avvistati insieme durante un’uscita di gruppo, i più maliziosi hanno pensato che potesse trattarsi di un nuovo flirt.

A svelare l’arcano sono stati i diretti interessati, i quali ci hanno spiegato nel dettaglio come stanno davvero le cose.

Da qualche tempo l’ex di Giulia De Lellis condivide il suo appartamento di Milano con un caro amico. I due quindi trascorrono molto del loro tempo insieme e non mancano le occasioni in cui le rispettive comitive finiscono per incontrarsi.

L’amico in questione era infatti presente alla serata in cui Andrea e la ragazza del mistero sono stati visti insieme.

In realtà, la giovane non era lì per conquistare il dj veronese ma perché da qualche tempo si frequenta con l’amico dell’ex gieffino. La coppia ha quindi deciso di concludere la serata a casa, che caso vuole sia anche quella del Dama.

Ecco spiegato, quindi, il motivo per il quale la ragazza ha trascorso la notte a casa dell’influencer. Insomma, si è trattato di un malinteso che però sia la ragazza che l’amico hanno voluto prontamente chiarire.

Andrea, invece, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sui gossip che lo riguardano e perciò non resta che attendere per scoprire la natura del suo rapporto con una giovanissima attrice alla quale sarebbe sentimentalmente legato (clicca qui per scoprire di chi si tratta).

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bella-hadid-nuovo-fidanzato

Il nuovo fidanzato di Bella Hadid ha un nonno molto famoso

Guenda Goria: parla la moglie del fidanzato