in

Stefano Bettarini litiga con Nicoletta Larini per Giulia Salemi? Cos’è successo

Stefano e Nicoletta
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Domani andrà in onda una nuova puntata del GFVIP, occhi puntati sulle new entry del programma: Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Pare che tra questi due nuovi concorrenti della casa sia successo qualcosa in hotel. 

Abbiamo già conosciuto la coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, entrambi hanno partecipato come coppia ad una edizione di Temptation Island VIP. I due uscirono dal programma insieme e da lì sembra che il loro amore non sia mai stato messo in pausa. 
Le ultime voci però riportano un probabile litigio tra i due innamorati.

In albergo sono attualmente in isolamento Stefano e Giulia Salemi, a seguito della positività al Covid-19 dell’altra concorrente Selvaggia Roma che doveva entrare nella casa insieme a loro venerdì scorso. 

Nicoletta Larini pare abbia ricevuto su Instagram un messaggio anonimo da un profilo fake che segnalava strani movimenti da parte dell’ex calciatore, avvistato in orari notturni nelle vicinanze della camera di Giulia Salemi. Il tutto avrebbe scatenato l’ira della fidanzata.

Nel pomeriggio però i due innamorati hanno postato la stessa foto, accompagnata dalla canzone “Ti amo” di Umberto Tozzi, ed infine un bel “BLABLABLA”. 

Pare proprio che tra i due sia tornato il sereno…

Stefano e Nicoletta Screen

Instagram/ roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hawái Remix: fuori ora la nuova collaborazione tra The Weeknd e Maluma (VIDEO)

Lana Del Rey perde le staffe con una fan e annuncia un altro disco