Ieri pomeriggio Olivia Wilde ha fatto una passeggiata nel suo quartiere di Brooklyn, a New York.
Olivia Wilde è sempre stata una persona con un forte senso civico, che ha sviluppato ancora di più da quando è diventata mamma. Tra pochissimo diventerà madre per la seconda volta è il suo senso civico sta praticamente esplodendo.
Attraversa sulla strisce, rispetta l’ambiente e non ascolta Justin Bieber: fa tutto quello che deve fare una cittadina educata. Quindi, nel caso doveste incontrarla in metro, fate molta attenzione…
Questa settimana la 32enne attrice newyorkese ha usato Twitter per sfogarsi nei confronti dei passeggeri che non le hanno ceduto il posto in metropolitana: Nessun grosso problema, abili e robusti cavalieri della metro che non cedete il vostro posto a una GIGANTE incinta. Mi limiterò a stare accanto alla vostra testa pregando di andare in travaglio.
NBD, able-bodied 🚇 riders who won't give your seat to a GIANT preggo. I'll just stand riiiiight next to your head and pray I go into labor.
— (@oliviawilde) 14 settembre 2016
Ben detto!
Tu sei in metro tutto preso dal tuo cellulare, magari a cercare foto di Olivia Wilde incinta, e non ti accorgi che Olivia Wilde con il suo maxi feto è proprio lì davanti a te, incazzata nera.
E tu, tra l’altro, sei Jason Sudeikis, il fidanzato di Olivia Wilde.