in

Lindsey Vonn si allena in piscina e il web impazzisce!

lindsey vonn cane

Lindsey Vonn si sta allenando per la Coppa del Mondo. Un appuntamento importante e la super campionessa di sci vuole recuperare la piena forma dopo un brutto infortunio.

Ma come ben sappiamo noi sportivi, per primeggiare in queste manifestazioni ad alti livelli non basta prepararsi al meglio. Ci vuole anche una buona dose di c*lo, che come ben sa il cagnolino di Lindsey Vonn, alla sua padroncina non manca…

I love Mondays…especially when you get to the gym and your trainer starts laughing at you because your dog ate your pants…literally 🙈 WTF @vonndogs 😂😂😂

Una foto pubblicata da Lindsey Vonn (@lindseyvonn) in data:

Ma accantoniamo le pulsioni del cagnolino di Lindsey Vonn

In questi giorni l’ex fidanzata del golfista Tiger Woods ha postato sul suo profilo Instagram un video che è stato riportato su tutti i siti del mondo e ha riscosso un grande successo, probabilmente per la tenacia con cui la campionessa si allena.

Non si conta il numero dei commenti entusiasti dei fan: Forza Lindsey, quella borraccia della Red Bull si è alzata da sola!

Afternoon pool session! This is single leg step downs with a Thera band around my knees (3×20 each). Ready to ski tomorrow!!

Un video pubblicato da Lindsey Vonn (@lindseyvonn) in data:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

X Factor 10 è cominciato: riassunto delle prime audizioni

Olivia Wilde è sempre più incinta e va all’attacco delle persone incivili!