in

Gf Vip 6, ancora scontri tra le opinioniste: botta e risposta social tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (FOTO)

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste al Gf Vip 6.

Erano iniziati ancora prima dell’inizio del programma, gli scontri tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste del Grande Fratello Vip 6. Ma se prima si trattava di indiscrezioni, adesso lo scontro è avvenuto in maniera pubblica sui social. A scatenare tutto è stata la pubblicazione da parte di Sonia Bruganelli di una foto con Giancarlo Magalli, noto volto televisivo Rai.

@soniabrugi via instagram

La foto dei due non è passata inosservata agli occhi di Adriana Volpe, che a fianco di Magalli ha lavorato per molto tempo in Rai, prima di un litigio che ha avuto origine con la furia dell’uomo quando lei ha dichiarato in diretta l’età di lui, e ha avuto seguito in tribunale con le azioni legali della Volpe contro Magalli.

Alla visione della foto di Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli, la reazione di Adriana Volpe è stata “Dio li fa e poi li accoppia“, come ha scritto sui social, facendo ironia su quanto hanno scritto sotto la foto e aggiungendo un ironico “tanto bellini“. Il tutto accompagnato da un’animazione che la ritrae mentre invita a fare silenzio.

Vola alto Adriana“, ha prontamente risposto la Bruganelli in un commento, mentre “inizia tu, gioia mia” è stata la controrisposta della Volpe. Immancabile, sotto questo scambio di battute, il parere degli spettatori del Grande Fratello, che ritengono che le dinamiche fra le due opinioniste siano ben più avvincenti di quelle create dai ragazzi nella casa.

Intanto, mentre la Bruganelli si difendeva sui social definendo fuori luogo la reazione della Volpe a una foto con un amico, alcune particolarissime indiscrezioni giungevano a Deianira Marzano, influencer che non risparmia mai ai suoi follower tutti i gossip che apprende.

A quanto pare Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli non si trovavano a cena insieme ma solo nello stesso ristorante, e la foto pubblicata sarebbe nata con il chiaro intento di provocare l’opinionista.

Chi si trovava nello stesso locale a Roma, infatti, afferma di aver sentito la Bruganelli parlare della Volpe e poi affermare “facciamoci una foto così impazzisce“.

Tanta è la curiosità sull’atteggiamento che le due avranno nella prossima puntata, poco il tempo da aspettare per vederlo. “Ci vediamo lunedì“, dice intanto la stessa Adriana Volpe su Instagram.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Teen Wolf: in arrivo il film sequel con il cast originale

Dayane Mello: “A Fazenda” squalifica Nego do Borel per molestie. Il retroscena e il duro attacco al fratello Juliano Mello di Gabriele Parpiglia