in ,

Billie Eilish pubblica una foto e perde 100.000 follower: ecco perché

Billie Eilish
Billie Eilish

Billie Eilish ha rivelato in un’intervista di aver perso molti follower su Instagram. Il motivo? A 100.000 persone non è piaciuta una sua foto. Ecco perché.

Nell’ultimo numero di Elle, per il quale Billie Eilish ha posato per la copertina di ottobre, la cantante 19enne ha fatto una rivelazione particolare. Dopo aver pubblicato un post su Instagram, 100.000 persone hanno infatti smesso di seguirla sul social network. Gli scatti in questione non hanno assolutamente nulla di strano, ma secondo la cantautrice americana alcuni sarebbero rimasti turbati dal suo seno.

Diversi fan non avrebbero infatti apprezzato l’evoluzione del suo look, continuando a preferirla con abiti sportivi e oversize. Da quando ha abbandonato le tute in favore di outfit più aderenti, alcuni hanno pensato che si fosse omologata alle sue colleghe per adeguarsi a un sistema e così avrebbero smesso di seguirla.

Ecco le sue parole:

“Le persone si aggrappano a questi ricordi e hanno un attaccamento. Ma è molto disumanizzante. Ho perso 100.000 follower solo per il seno. Le persone sono spaventate dal seno grande.”

Non è la prima volta che le succede una cosa del genere. Già l’anno scorso Billie infatti aveva perso sempre 100.000 follower a causa del suo seno, come da lei confermato ripostando un tweet di una fan.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney VS Spears: ecco il trailer ufficiale del nuovo documentario di Netflix

Chiara Ferragni e Fedez svelano i motivi dietro alla lite in yacht: hanno davvero chiarito? (VIDEO)