in

Ferragnez: dopo la lite in Sardegna i fan notano strani movimenti social delle consuocere

Mamma di Chiara Ferragni, mamma di Fedez.

L’amore non è bello se non è litigarello, si sa. Per questo le immagini pubblicate su Chi che ritraevano Chiara Ferragni e Fedez intenti in un litigio in vacanza in Sardegna non hanno destato stupore ma solo una pioggia di vignette divertenti. Poi è stata la sorpresa di Fedez per l’anniversario di nozze a sdrammatizzare la simpatica paparazzata: litigare con te è meglio di un cinema, ha cantato alla moglie il cantante su una piattaforma sul lago di Como.

Eppure, ad oggi, qualcuno torna a parlare della discussione immortalata in Sardegna: alcuni fan hanno notato dei movimenti sospetti sui social legati a Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni. Che ci sia un collegamento con la lite dei Ferragnez?

I recenti movimenti social di Marina Di Guardo

Qualcosa non sfugge ai fan più attenti: la mamma di Chiara Ferragni e quella di Fedez non si seguono più su Instagram. Inoltre, dai vecchi post della seconda (@tatiana_family_01_) sembrano essere spariti i commenti della prima (@marinadiguardo): che l’una abbia bloccato l’altra? Ma ancora, il dettaglio notato dai più è un altro: sembrano essere assenti, nelle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni, commenti e dediche affettuose da parte della madre, ricorrenti fino alla prima metà di agosto.

I movimenti social delle madri di Chiara Ferragni e di Fedez sono inaspettati, vista la recente vacanza insieme con i nipoti. Che c’entri la famosa discussione in barca tra i due coniugi… o che queste siano solo supposizioni di fan molto curiosi?

https://twitter.com/___coldplayer/status/1433148334768893954?s=20

IG: veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le vacanze delle celebrità: dove vanno i vip in vacanza?

Perrie Edwards delle Little Mix ha svelato il nome di suo figlio