![](https://www.veryinutilpeople.it/wp-content/uploads/2021/09/mamme-di-Chiara-e-Fedez.jpg)
L’amore non è bello se non è litigarello, si sa. Per questo le immagini pubblicate su Chi che ritraevano Chiara Ferragni e Fedez intenti in un litigio in vacanza in Sardegna non hanno destato stupore ma solo una pioggia di vignette divertenti. Poi è stata la sorpresa di Fedez per l’anniversario di nozze a sdrammatizzare la simpatica paparazzata: litigare con te è meglio di un cinema, ha cantato alla moglie il cantante su una piattaforma sul lago di Como.
Eppure, ad oggi, qualcuno torna a parlare della discussione immortalata in Sardegna: alcuni fan hanno notato dei movimenti sospetti sui social legati a Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni. Che ci sia un collegamento con la lite dei Ferragnez?
I recenti movimenti social di Marina Di Guardo
Qualcosa non sfugge ai fan più attenti: la mamma di Chiara Ferragni e quella di Fedez non si seguono più su Instagram. Inoltre, dai vecchi post della seconda (@tatiana_family_01_) sembrano essere spariti i commenti della prima (@marinadiguardo): che l’una abbia bloccato l’altra? Ma ancora, il dettaglio notato dai più è un altro: sembrano essere assenti, nelle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni, commenti e dediche affettuose da parte della madre, ricorrenti fino alla prima metà di agosto.
I movimenti social delle madri di Chiara Ferragni e di Fedez sono inaspettati, vista la recente vacanza insieme con i nipoti. Che c’entri la famosa discussione in barca tra i due coniugi… o che queste siano solo supposizioni di fan molto curiosi?