in

Raimondo Todaro e Francesca Tocca parlano per la prima volta da quando sono tornati insieme: ecco come ha reagito la figlia all’annuncio della separazione

Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ufficialmente tornati insieme. In un’intervista al settimanale Chi hanno svelato quando hanno deciso di riprovarci e molti altri dettagli.

Da settimane si vociferava di un presunto ritorno di fiamma tra la coppia di ballerini formata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I due si erano detti addio nel 2019, dopo sette anni di matrimonio e una figlia nata nel 2013. Anche se il tradimento della Tocca con il ballerino Valentin Dumitru durante la diciannovesima edizione di Amici non sembra essere stata la causa principale della loro separazione, ha probabilmente contribuito al deterioramento della coppia, che in quel periodo era già in crisi.

“Ci siamo rimessi insieme e non l’abbiamo detto a nessuno”

La conferma ufficiale del loro riavvicinamento è arrivata domenica scorsa dai diretti interessati, con un bacio davanti alle telecamere di Amici (bacio che ha scatenato le ire di Valentin su Instagram). Così come quando si sono separati, anche adesso che sono tornati insieme hanno preferito evitare di alimentare gossip, preferendo la via del silenzio. Ecco che cosa ha dichiarato il professore di Amici 21 tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini:

“Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati. Non era una cosa bella, perché sbandierarlo al pubblico?! Il fatto è che noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa. Poi la notizia della nuova storia di Francesca? Sì. Ci siamo trovati su tutti i giornali e i siti di gossip. Ma questa volta abbiamo fatto la stessa cosa. Ci siamo rimessi insieme e non l’abbiamo detto a nessuno.”

“Siamo tornati insieme sul finire dell’estate”

Sempre nell’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi, la coppia ha rivelato quando hanno deciso di tornare insieme. Ecco le parole di Francesca:

“Io e Raimondo siamo tornati insieme sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati.”

“Jasmine non ha mai creduto che ci fossimo separati”

I due sono tornati insieme quest’estate, anche se in realtà non si erano mai allontanati definitivamente: in questi due anni hanno infatti mantenuto un rapporto civile anche per il bene della figlia Jasmine. Durante poi il ricovero di Raimondo dello scorso anno per appendicite, Francesca gli è stata molto vicino, non lasciandolo mai da solo in ospedale. Ecco le parole dell’ex ballerino di Ballando con le stelle:

“Quando sono stato operato d’appendicite sono stato sette giorni in ospedale, Francesca anche se non stavamo insieme ha detto: ‘Sono io la moglie, sto io con te in ospedale’ ed ha lasciato la clinica quando l’ho lasciata io.”

Todaro ha poi continuato parlando della reazione di Jasmine alla notizia della loro separazione:

“Jasmine è l’unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati. Questo perché io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo – siamo cresciuti insieme – quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati i piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per venticinque minuti, magari ci facevamo coraggio. Intanto Jasmine ci guardava con quella faccia come dire: ‘Voi non è che state tanto bene’.”

Francesca Tocca, Jasmine e Raimondo Todaro
Francesca Tocca (32 anni), Jasmine (8 anni) e Raimondo Todaro (34 anni)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Nicolò Zaniolo bacia in discoteca Vittoria Deganello: la segnalazione esclusiva

Maneskin Tonight Show

I Maneskin conquistano gli Stati Uniti: al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon l’annuncio dell’apertura del concerto dei Rolling Stones