in ,

I Maneskin conquistano gli Stati Uniti: al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon l’annuncio dell’apertura del concerto dei Rolling Stones

I Maneskin al Tonight Show con Jimmy Fallon

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e il trionfo all’Eurovision Song Contest, l’eclatante successo dei Maneskin arriva oltreoceano e raggiunge gli Stati Uniti.

Ieri sera, 26 ottobre, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono stati ospiti da Jimmy Fallon al The Tonight Show, uno dei programmi più celebri della tv statunitense.

I Maneskin sono ormai inarrestabili. Si tratta, infatti, della prima ospitata di un gruppo musicale italiano al programma di Fallon.

Il post dei Maneskin su Instagram

Nel famoso salotto è arrivato anche lo strepitoso annuncio dell’apertura del concerto dei Rolling Stones il prossimo 6 novembre a Las Vegas.

Da Fallon il quartetto si è poi esibito con due delle canzoni più popolari: la cover di Beggin’ e il nuovo brano Mammamia.

L’esibizione dei Maneskin al The Tonight Show

Il gruppo ha in programma due altri show negli Stati Uniti. I concerti sono previsti oggi, mercoledì 27 ottobre, al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

La notizia dell’apertura del concerto dei Rolling Stones sta elettrizzando i fan italiani ed esteri, a conferma della travolgente popolarità della band romana, che conquista così l’ennesimo traguardo di questo 2021 di successi.

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Raimondo Todaro e Francesca Tocca parlano per la prima volta da quando sono tornati insieme: ecco come ha reagito la figlia all’annuncio della separazione

soleil sorge

GF Vip 6, Soleil Sorge parla del suo rapporto con Alex Belli e fa un’importante rivelazione: “Se non fosse impegnato…”