Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e il trionfo all’Eurovision Song Contest, l’eclatante successo dei Maneskin arriva oltreoceano e raggiunge gli Stati Uniti.
Ieri sera, 26 ottobre, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono stati ospiti da Jimmy Fallon al The Tonight Show, uno dei programmi più celebri della tv statunitense.
I Maneskin sono ormai inarrestabili. Si tratta, infatti, della prima ospitata di un gruppo musicale italiano al programma di Fallon.
Nel famoso salotto è arrivato anche lo strepitoso annuncio dell’apertura del concerto dei Rolling Stones il prossimo 6 novembre a Las Vegas.
Da Fallon il quartetto si è poi esibito con due delle canzoni più popolari: la cover di Beggin’ e il nuovo brano Mammamia.
Il gruppo ha in programma due altri show negli Stati Uniti. I concerti sono previsti oggi, mercoledì 27 ottobre, al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.
La notizia dell’apertura del concerto dei Rolling Stones sta elettrizzando i fan italiani ed esteri, a conferma della travolgente popolarità della band romana, che conquista così l’ennesimo traguardo di questo 2021 di successi.