in

Come sarebbero Barbie e Ken in quarantena? Il progetto di Tonya Ruizi

Barbie in quarantena il progetto di Tonya Ruizi
Tonya Ruizi e la sua passione per le Barbie

Le Barbie sono da sempre un icona di fascino e perfezione, ma in che condizioni sarebbero durante una quarantena forzata per via di un’epidemia mondiale?

Ci ha pensato la nuova collezione ‘quarantine starter pack’ di Tonya Ruiz a dare una rappresentazione più realistica della famosissima “fashion doll”.

Tonya Ruiz è un ex modella appassionata da sempre delle Barbie che è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro. La nonna californiana ha infatti molto successo sui Social, in cui condivide le sue rivisitazioni dei personaggi classici.

“Ho sempre voluto fare delle parodie delle Barbie. Lo avevo visto fare al The Ellen DeGeneres Show. Così quando è iniziata la quarantena ho pensato di poter fare una Barbie come me, con i leggings ma un po’ curvy e intenta a mangiare snack, perché era esattamente ciò che stavo facendo”

https://www.instagram.com/p/CAGCcdzpTxM/

Gli 11 scatti delle miniature ironiche pubblicate da Tonya sul suo profilo Instagram, raccontano dei problemi e degli svaghi che hanno colpito tutti durante il lockdown a causa del Covid-19 e sono diventati subito virali.

‘Barbie in quarantena starter pack’

Le danze si aprono con la prima Barbie in quarantena pubblicata sui social, che si presenta spettinata, rilassata dalla vita lontana dagli impegni, circondata da snack vari, giochi da tavolo, riviste e una bella tazza di caffè.

View this post on Instagram

Quarantine Barbie . . . #barbiegetsreal #quarantinebarbie #barbiesofinstagram #whiskeyinateacup #barbiecollection #barbiecollector #bestbarbiephotos #instabarbie #barbielife #dollstagram #barbielover #barbieinstagram #barbiegram #barbiegirl #barbieworld #Barbie #mattel #barbieinsta #barbiedolls #barbiestyle #barbiephotography #barbievintage #barbieclothes #barbier #vintagebarbie #barbiephotogallery #barbiephotos #miniatures #dollhouseminiatures #reesewitherspoon @mattel @barbie @reesewitherspoon

A post shared by Grandma Gets Real (@grandmagetsreal) on

Se si parla di relax, sicuramente non possono mancare montagne di dolci, le serie tv e gli hobby da coltivare con tutto il tempo libero che si ha a disposizione! Ecco infatti la Barbie Quarantine New Hobby Edition.

Tonya ha pensato bene anche di dedicare una miniatura alle operatrici sanitarie, che in questo periodo di emergenza si stanno sacrificando per il bene comune!

L’artista non si risparmia nemmeno per quanto riguarda il famoso Ken, raffigurandolo circondato da prodotti della Apple, con boxer a cuoricini tipici dell’uomo d’affari e bevande di Starbucks.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vittoria Ceretti si è sposata? Eccola in abito bianco con Matteo Milleri

Emma Watson risponde alle accuse sui social sul Black Lives Matter