in ,

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: l’indiscrezione

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Sembra proprio che Raimondo Todaro e Francesca Tocca siano di nuovo una coppia. I fan avevano già intuito che tra i due fosse tornato il sereno. La conferma adesso arriva dal settimanale Chi.

Amici di Maria De Filippi colpisce ancora: se la relazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si era infatti disgregata nel 2019 sotto le telecamere del talent show, proprio negli studi romani di Mediaset sembra che adesso si sia riaccesa la passione. La coppia di ballerini si era infatti detta addio dopo cinque anni di matrimonio e una figlia, Jasmine nata nel 2013, a causa del tradimento tra la Tocca e l’allievo Valentin Dumitru durante la diciannovesima edizione di Amici, anche se Raimondo aveva dichiarato che erano stati altri i motivi dietro alla loro separazione.

Dopo essere stati lontani per circa due anni, sembra che adesso Francesca, 32 anni, e Raimondo, 34 anni, abbiano deciso di riprovarci, come confermato dal settimanale di Alfonso Signorini e come anticipato dalla stessa Maria De Filippi. Ecco che cosa riporta Chi:

“È ufficiale: ‘Chi’ conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto.”

Lo scambio di battute durante “Amici”

Durante la puntata di Amici di lunedì scorso, Maria De Filippi ha più volte punzecchiato i due. Dopo un’esibizione del professore di ballo, la conduttrice gli ha infatti chiesto: “Ma quei pedalini te li ha scelti Francesca?”

La Tocca si è poi esibita insieme all’allievo Mattia. Maria, a fronte della reazione di Rudy Zerbi, ha così ironicamente commentato:

“Io sorridevo, ma non sorridevo perché ridevo della vostra sfida. Ridacchiavo per la faccia di Zerbi. No, perché ho pensato…Francesca ballava e c’era Raimondo al centro che guardava Mattia, e tu che guardavi Francesca, quindi era proprio il colmo!”

Raimondo ha poi così replicato alla battuta della De Filippi:

“Maria, non so se è la mia presenza, ma quando io vi vedevo da casa, ad un certo punto c’era sempre il cartello ‘sto volando’. Oggi non l’ha fatto, per rispetto non l’ha fatto.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Soleil Raffaella Fico lite

GF VIP 6: “vola” un bicchiere e scoppia una lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge

Adele annuncia ufficialmente l’uscita del nuovo album “30”: ecco la data