in

Adele annuncia ufficialmente l’uscita del nuovo album “30”: ecco la data

Adele

Adele sta tornando e il suo album uscirà tra poco più di un mese. Ci sono state tante speculazioni e ipotesi su cosa stesse succedendo, ma finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale.

In tutto il mondo infatti, abbiamo visto apparire degli schermi giganti con il numero 30 sopra, lasciando molti cittadini perplessi. Ci è voluto poco per capire che “30” sarebbe stato il nuovo album di Adele, visto che giorni dopo lei stessa ha pubblicato sul suo Instagram degli sfondi blu, proprio lo stesso blu degli schermi. Il nome dell’album fa riferimento all’età in cui ha iniziato a scriverlo, che sembrerebbe coincidere con il periodo di separazione dall’ex marito Simon Konecki.

La cantante 33enne ha pubblicato un bellissimo messaggio insieme all’annuncio. Eccone una parte:

“Ho imparato molte verità scottanti su me stessa lungo la strada. Ho perso molti pezzi ma mi sono ricoperta di altri. Ho scoperto mentalità veramente utili e salutari con cui andare avanti, e sento di aver ritrovato di nuovo me stessa. Direi che non mi sono mai sentita più tranquilla in vita mia. Quindi, sono pronta a pubblicare questo nuovo album.”

L’album uscirà il 19 novembre su tutte le piattaforme e non vediamo l’ora di ascoltarlo!

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: l’indiscrezione

Meghan Harry William Kate

Harry e Meghan non parteciperanno all’evento tributo per Lady D e non vogliono battezzare la piccola Lilibeth Diana nel Regno Unito