A quanto pare Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. Un bacio rivelatore durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi farebbe pensare che sia proprio così.
Il bacio è scattato “a richiesta”, sotto incitamento del pubblico, durante l’intervento del duo comico Pio e Amedeo, che sono andati proprio a toccare la storia d’amore tra il nuovo insegnante della scuola e la ballerina. Inizialmente titubante, Tocca alla fine si è avvicinata a Todaro, dandogli prima un bacio sulla guancia e poi uno a stampo, in bocca.
La coppia è stata insieme per 13 anni, la loro storia era terminata tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, quando tra la ballerina 31enne e Valentin Dumitru, allora allievo della scuola, era nato un sentimento. I due si sono lasciati definitivamente ad agosto del 2020, come aveva dichiarato Francesca stessa via social. Ma oggi proprio Valentin, poco dopo il bacio, ha pubblicato una storia su Instagram. Un chiaro attacco a Raimondo Todaro:
“Quando chiudi una donna dentro una ‘gabbia di oro’ usandola come prodotto mediatico solo per audienza (audience), devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali sapendo che libera e sola può volare più in alto di te”
Nessun diretto accenno ai due, ma la sincronia temporale ha lasciato immaginare che il riferimento fosse proprio alla coppia. La storia di Instagram non esprime certo la gioia del ballerino. E se il suo attacco a qualcuno è sembrato riferito anche alla stessa De Filippi, è più probabile sia indirizzato a Todaro.
Al momento non sono arrivate repliche di Raimondo o Francesca all’attacco di Valentin, ma non è detto che non ci saranno sviluppi prossimamente o nella nuova puntata di Amici 21.
IG: Lorellina