in

Francesca Ferragni è incinta: l’annuncio sui social e la reazione della famiglia

Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni
Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti aspettano il loro primo figlio. Ecco l’annuncio sui social e la reazione della famiglia Ferragni.  

Chiara Ferragni diventerà presto zia. Sua sorella Francesca, la secondogenita, ha infatti annunciato poco fa di essere incinta del suo primo figlio. Francesca Ferragni, dentista e influencer 32enne, e Riccardo Nicoletti, musicista e responsabile organizzativo in una società elettrica, classe 1981, si sono conosciuti nel 2009 e da quel momento non si sono più lasciati. Da poco è entrata a far parte della loro famiglia una cucciola di Weimaraner, Gabriella, e ora sono pronti ad accogliere un nuovo membro.

La coppia ha annunciato la gravidanza, giunta alla 14esima settimana, sui loro profili Instagram, con una bella foto di famiglia scattata da Valentina Ferragni. Ecco il post:

“Non solo panettoni 👶🏼❤️ #14weeks”

Francesca ha poi così commentato la notizia sulle sue storie:

“Ragazzi siamo molto contenti di avervi dato questa grande notizia. Siamo un po’ spaventati, ma soprattutto contenti. Ci siamo tolti un peso perché finalmente non dobbiamo più giustificare perché non scio, perché non bevo o perché non mangio certe cose. Adesso lo sapete tutti.”

Le reazioni della famiglia Ferragni

Marina Di Guardo, Chiara, Valentina e Francesca Ferragni
Marina Di Guardo, Chiara, Valentina e Francesca Ferragni

Non si è fatta attendere la reazione della famiglia Ferragni. Sia le sorelle Chiara e Valentina che la madre Marina Di Guardo hanno dedicato un post di congratulazioni alla coppia. Ecco che cosa ha scritto l’imprenditrice digitale:

“Congratulazioni alla mia sorellina Francesca e a Riccardo per aver annunciato l’arrivo del loro primo figlio: sarò zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto.”

Ecco le parole della più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina:

“Zia per la terza volta. Sono così felice per voi.”

E per finire ecco gli auguri della nonna ter Marina:

“Di nuovo nonna! Evvai! Congratulazioni a Franciolina mia, super Ricky e a fantastica Gabry!”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Biagio Antonacci è diventato padre per la terza volta: gli auguri di Gianni Morandi

Le venti celebrità più pagate per le sponsorizzazioni su Instagram nel 2021: spiccano le Kardashian e le Jenner ma non è loro il primo posto