in

Gf Vip 6, Lulù ha chiesto a Sophie di stare lontana da Manuel (VIDEO)

Sabato significa festa, nella casa del Grande Fratello Vip 6. E se si aggiunge il compleanno di Manila Nazzaro, viene fuori una festa a tema che ha regalato ai vipponi una bella serata nel segno della spensieratezza. Non tutti, però, sono riusciti a godere della leggerezza di un momento di festa. Lulù, del discusso trio delle Princess Selassiè, non è riuscita a distrarsi dal suo interesse per il giovane Manuel Bortuzzo.

Lulù e Manuel hanno sviluppato già dai primi giorni nella casa un’intesa particolare che ci è stata presentata nelle clip in prima serata come un’amicizia speciale. Se sui social non tutti riuscivano a vedere un reale interesse della coppia, Lulù si è mostrata sempre più attratta dal giovane nel corso delle puntate, mentre forse i telespettatori hanno compreso che fosse Manuel a non essere propriamente convinto di voler proseguire nella conoscenza.

Lulù e Manuel: lui fa chiarezza

È stato Manuel a chiarire le sue intenzioni, una settimana fa circa. Ha detto a Lulù che vede difficile una prospettiva futura insieme a lei, ma la principessa Selassiè non si è data per vinta. Lei ha dimostrato il suo interesse per Manuel cercando più volte un confronto, ma il giovane non è sembrato disposto a cambiare idea, e così ha affermato di non trovarsi al Grande Fratello per cercare una relazione e invitanto la bella Lulù a godersi il percorso in maniera personale.

L’interesse di Lulù, però, è tanto forte da non poter svanire in pochi giorni. E così anche nella festa di sabato sera la principessa è sembrata molto attenta a Manuel, ai suoi movimenti e a chi gli stava attorno. Il tutto, inevitabilmente, ha innescato in lei una certa gelosia per chi ha visto più vicina al giovane: Sophie Codegoni, la modella e influencer diciannovenne nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Così, approfittando di un momento insieme sul divano, Lulù ha parlato con Sophie per chiederle di evitare di creare alcune situazioni. Lulù parla di Manuel, ma non lo nomina direttamente e usa come metafora l’immagine del suo alluce:

“Ti volevo dire amore, il mio alluce, ho visto che tu vai sempre vicino e me lo pesti tra un po’, e tu avevi detto che avresti evitato di farlo e a me dà molta ansia questa cosa […] amore, l’alluce… vedo che tu lo pesti spesso. Io sto molto male e ho molti problemi.”

Sophie, dopo un momento di imbarazzo iniziale, ha inteso che Lulù parlasse di Manuel e ha spiegato la sua vicinanza al ragazzo come un semplice tentativo di coinvolgerlo in un momento di socialità:

“Stavamo tutti insieme a ballare e l’alluce lo vedevo lì da solo, e ho cercato di coinvolgerlo.”

Ma Lulù, comprese le intenzioni di Sophie, le ha spiegato che penserà lei a coinvolgerlo e che non deve preoccuparsi di questo. Le ha chiesto pertanto di evitare un’eccessiva vicinanza al giovane, per evitarle di soffrire ulteriormente:

“Amore non fa nulla, lo faccio io, capito? Questo a me mette molta ansia ma perché ho già tanti problemi io nella mia vita e quindi questa situazione mi dà serenità e lo voglio solo per me. Se puoi evitare questa cosa, perché a me fa malissimo. È gonfio proprio l’alluce!”

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Papa Francesco al GF Vip 6: la gaffe della regia fa il giro del web (VIDEO)