in

Cara Delevingne rivela a che età ha perso la verginità

Cara Delevingne

La modella e attrice 29enne ha parlato della perdita della verginità nell’ultimo episodio della serie Lady Parts di EllenTube, presentato da Sarah Hyland. Cara Delevingne e l’attrice comica Whitney Cummings sono stati gli ospiti del nuovo episodio dello show, ideato da Ellen DeGeneres.

Ecco cosa ha detto la modella inglese:

“Non ho perso la mia verginità fino ai 18 anni. Non ho preso confidenza con il sesso fino a molto più tardi, ma non ho mai chiesto quello che volevo per così tanto tempo”.

Whitney è intervenuta e ha notato come sia difficile sapere cosa si vuole in camera da letto, a meno che non si passi del tempo a concentrarsi sull’autoerotismo e a imparare come piacere a se stessi.

Cara ha anche parlato dei rumori che la gente fa in camera da letto e di come trova più piacere quando non emette suoni:

“È molto più interessante se hai un orgasmo e non lo fai… perché ricordo che dopo essere stata condizionata a pensare, ‘Questo è il rumore che fanno le persone’, ricordo di aver smesso di fare qualsiasi rumore e di aver cercato di trattenerlo, davvero è così eccitante quando provi a non fare alcun rumore e lo senti molto di più. È come, ‘whoa!'”

Ha affermato Cara, che ha sempre dichiarato apertamente la propria bisessualità. Di recente ha avuto un flirt con Jaden Smith.

Cara Delevingne e Jaden Smith

Nello stesso episodio, Sarah Hyland, giovane attrice statunitense nota per il ruolo di Haley Dunphy nella serie televisiva Modern Family, ha invece parlato del perché lei e il suo fidanzato Wells Adams hanno aspettato tre mesi prima di fare sesso per la prima volta:

“Il mio fidanzato ed io non abbiamo potuto fare sesso per tre mesi, solo perché dal punto di vista medico non mi era permesso”.

Il video di Lady Parts

Whitney si è unita e ha detto come sia “eccitante” aspettare e Sarah ha aggiunto:

“È stato un lungo gioco di attesa davvero, davvero sexy”.

Per coloro che non lo sanno, Sarah vive con la displasia renale, che è considerata una malattia invisibile. Ha subito due trapianti di rene.

Sarah Hyland

Molte celebrità come la modella inglese, hanno scelto degli show per rivelare dei dettagli sulla perdita della loro verginità. Probabilmente per sensibilizzare un argomento che finora è apparso come un tabù, legato sicuramente al tema della sessualità, ancora da sdoganare in molti paesi civilizzati.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Batman: pubblicato il nuovo trailer ufficiale con Robert Pattinson

Gf Vip 6, Alex Belli (con Soleil Sorge) nel mirino della sua ex Mila Suarez: “Prima o poi tradirai!”